Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Lorenzo aveva paura, ma alla Yamaha gli auguro ogni bene»

10.02.20 - 07:02
Il team manager della Honda Alberto Puig: «Il rinnovo di Marquez? Nessuna scadenza»
Keystone (archivio)
«Lorenzo aveva paura, ma alla Yamaha gli auguro ogni bene»
Il team manager della Honda Alberto Puig: «Il rinnovo di Marquez? Nessuna scadenza»
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - I bolidi del Motomondiale stanno scaldando i motori in vista di un Mondiale 2020 che si annuncia infuocato. Nel fine settimana appena trascorso si sono svolti in Malesia dei test utili per capire dove eventualmente intervenire su quelle moto che - a partire dall'8 marzo - sfrecceranno nei vari tracciati di tutto il mondo. 

Alberto Puig - team manager della Honda - ha parlato di Jorge Lorenzo, "scappato" alla concorrenza... «Quando un pilota ti dice che vuole andarsene perché ha paura di farsi del male e, inoltre, che non trova la motivazione per guidare, puoi solo rispondere "ok". Se poi ha deciso di provare la Yamaha, cosa possiamo fare? È la sua vita, non interferiamo, ogni persona può fare quello che vuole. Non gli auguriamo nulla di brutto. Anzi, desideriamo che sia felice e che abbia la fortuna che gli è mancata l’anno scorso». 

Quindi sul rinnovo di Marc Marquez, Puig non è molto preoccupato... «È un negoziato importante e non possiamo sbrigarci o fissare una scadenza da firmare. Perché accordi di questo tipo non sono urgenti, devono semplicemente concludersi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

negang 4 anni fa su tio
Come dargli torto ? E' comunque un campione ed uno che ha vinto tanto ma se non si trovava sulla Honda come dirgli no hai torto ? Chiunque di noi prenderebbe un minuto al giro da chiunque tra i piloti Moto GP per cui difficile giudicare. Si rispettano i pareri e basta. Speriamo che serva in Yamaha a sistemare meglio le moto per la gara.

cacos 4 anni fa su tio
Risposta a negang
ciao, spesso ho "trattato" male Lorenzo, ora mi é un po piu simpatico e ne sono contento.

negang 4 anni fa su tio
Risposta a cacos
Idem, aveva un po' del rognetta .. ma .. alla fine ha vinto e dominato anche lui, e' una brava persona di sicuro e tante cose sono certo sono state montate dai giornali e le rivalità' con Valentino idem. DI sicuro anni fa ernao entrambi meno maturi, ed anche il Valentino visto da fuori poteva sembrare un po' sbruffoncello per gli atteggiamenti che aveva. Ma .. e' cosi' . In moto rischiano ancora e tanto la pelle, rischiarla su una moto che ti fa addirittura paura .. beh .. lo capisco.
NOTIZIE PIÙ LETTE