Cerca e trova immobili

MOTO GPMarquez: «Mi sono sentito peggio di quanto mi aspettassi»

08.02.20 - 08:00
Il campione spagnolo si è espresso a margine della prima giornata di test: «Bisogna essere pazienti, ho ancora dolori alla spalla»
keystone-sda.ch / STF (FAZRY ISMAIL)
Marquez: «Mi sono sentito peggio di quanto mi aspettassi»
Il campione spagnolo si è espresso a margine della prima giornata di test: «Bisogna essere pazienti, ho ancora dolori alla spalla»
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Nella prima giornata di test - sul circuito di Sepang - è stato Fabio Quartararo a far registrare il miglior tempo. Il pilota francese ha preceduto nell'ordine Franco Morbidelli e Alex Rins.

Dal canto suo Marc Marquez - tornato in sella alla sua moto dopo l'intervento chirurgico alla spalla di fine novembre - non è andato oltre al 12esimo tempo. «Era fondamentale tornare sulla moto e sono contento di averlo fatto, anche se purtroppo mi sono sentito peggio di quanto mi aspettassi», ha analizzato il campione spagnolo a "Repubblica.it". «Non ho forzato e ho seguito il mio programma, visto che volevo reggere fino a fine giornata cercando di lavorare sugli aspetti di cui avevo bisogno. Sento ancora dolore, ma l'importante è che la spalla si sia stabilizzata e ho notato che in pista - con il passare dei giri - il fastidio non è peggiorato. Bisogna essere pazienti(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cacos 4 anni fa su tio
pretattica , ma non ne ha bisogno perché

Zarco 4 anni fa su tio
Perché non più di primissimo livello! Sempre un grande per tutto quello che ha dato alla moto gp

Tio1949 4 anni fa su tio
Come.mai non si parla del pluricampione della gente?

cacos 4 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
eh che vuoi manca anche a te , apro il giornale solo per vale senza che tristezza come farai non lo potrai piu commentare mi hai capito vero
NOTIZIE PIÙ LETTE