Keystone (archivio)
FORMULA 1
04.02.2020 - 16:500
Aggiornamento : 22:20

«Hamilton non è Dio»

Max Verstappen è carico in vista della nuova stagione: «Potremo mettere in difficoltà le Mercedes»

HASSELT (Belgio) - Che Mondiale sarà il prossimo? Assisteremo al solito dominio delle Mercedes oppure la concorrenza riuscirà ad impensierire le Frecce d'Argento? Tra i piloti maggiormente affamati c'è Max Verstappen, l'olandese della Red Bull (terzo al termine dello scorso Mondiale) ha tantissima voglia di scompaginare i pronostici...

«Nel nostro sport molto dipende dalle vettura che uno ha a disposizione - le parole di Verstappen - Lewis Hamilton è un pilota molto forte, uno dei migliori, però, non è Dio e io posso batterlo. Forse Dio è con lui, ma lui non è Dio».

Il 22enne è convinto che Hamilton - se messo sotto pressione - possa anche essere declassato... «È vulnerabile nel caso dovesse guidare con una certa pressione addosso. Noi quest'anno possiamo migliorare ancora e vedremo che succede. Sì, sono convinto che potremo mettere in difficoltà le Mercedes». 

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone (archivio)
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
F/A-18 1 mese fa su tio
Per me Max Verstappen è attualmente il pilota più forte, dopo che sia arrogante ed aggressivo ci sta, fa parte della natura di uno che vuole vincere, non conosco piloti vincenti che non abbiano anche una buona dose di prepotenza, è solo una sana voglia di prevalere.
Evry 1 mese fa su tio
Verstappen è semplicemente un pilota... arroganmte e prepotente, ben lontano da un comportamento sportivo, auguri a tutti gli altri.
Zarco 1 mese fa su tio
Non seguo troppo
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-28 09:42:37 | 91.208.130.86