Keystone
+1
GLAND
03.01.2020 - 16:140
Aggiornamento : 04.01.2020 - 12:59

Schumi, 51 anni tra silenzio e speranza: «Tanti auguri Michael, siamo tutti con te»

Il campione tedesco, a 6 anni dal drammatico incidente sulle nevi di Méribel, vive in un limbo ma sta ancora lottando. La Ferrari lo celebra nel giorno del suo compleanno: «Semplicemente il migliore»

GLAND - Indimenticato e indimenticabile per tutti gli appassionati di motori (e non solo), il leggendario Michael Schumacher compie oggi 51 anni. A sei anni dal drammatico incidente sulle nevi di Méribel (in quel maledetto 29 dicembre 2013), Schumi ora vive in un limbo tra silenzio e misteri sulle sue reali condizioni, con un alternarsi di speranza e rassegnazione.

Nel giorno del suo 51esimo compleanno, in molti - Ferrari in primis -, hanno voluto dedicare un pensiero al campionissimo tedesco, che ha scritto pagine memorabili della Formula 1. «Tanti auguri Michael, siamo tutti con te», ha scritto sui social proprio la Ferrari, in riferimento anche alle condizioni dell'ex pilota.

La casa di Maranello ha poi aggiunto un post con i numeri (impressionati) di Schumi, uomo dai 7 Mondiali, dalle 91 vittorie e 68 pole position. «Queste statistiche parlano da sole. Semplicemente il migliore di sempre».

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Bayron 9 mesi fa su tio
Cara Ferrari.., quanto sei ipocrita!
cle72 9 mesi fa su tio
@Bayron Motivo?
ciapp 9 mesi fa su tio
no comment
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-30 05:07:18 | 91.208.130.87