Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Valentino Rossi? Non parlo. Marquez vincerà più di dieci Mondiali»

11.12.19 - 19:30
Max Biaggi ha pronosticato un futuro luminosissimo allo spagnolo. E anche al rampante Quartararo
Keystone (foto d'archivio)
«Valentino Rossi? Non parlo. Marquez vincerà più di dieci Mondiali»
Max Biaggi ha pronosticato un futuro luminosissimo allo spagnolo. E anche al rampante Quartararo
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - Uno è sulla via del tramonto, l'altro sta ancora percorrendo la rampa di lancio. Se si parla di campionissimi del Motomondiale, Valentino Rossi e Marc Marquez sono le due facce della stessa medaglia. Il primo ha già dato e raccolto. Il secondo è ancora in fase di vendemmia. Una vendemmia che, secondo Max Biaggi, sarà ancora lunghissima.

«Credo che il ciclo di Marc continuerà per molto tempo - ha raccontato l'ex pilota romano a Radio Marca - È molto giovane e secondo me vincerà più di dieci titoli. Rossi? Non ne parlo. Non voglio farlo. Piuttosto che parlare di Valentino preferisco guardare a chi sta arrivando, come Quartararo per esempio. Marc è il più forte, è quello con più talento. Ma fra i nuovi mi ha stupito il francese e non perché ha ottenuto delle pole position o dei podi: mi ha sorpreso perché, al debutto con una MotoGP, è stato subito competitivo. È stato l'unico rookie, negli ultimi 10 o 15 anni, capace di chiudere il primo turno di prove libere tra i primi tre in classifica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SosPettOso 4 anni fa su tio
Ti assicuro che rompersi, anche seriamente, una gamba è una passeggiata a confronto con la spalla (a meno che si parli di sbriciolare le articolazioni come il ginocchio/caviglia/anca). Marquez si è già fatto "un gran male", ma se lo è fatto cercandosela coscientemente in modo istruttivo/costruttivo... In gara quest'anno è scivolato senza danno una sola volta proprio perché lui "va sempre oltre" in prova. Quando il signor Rossi si è rotto la gambina per la prima volta invece stava cercando di sopravanzare un giovane Lorenzo che ne aveva di più con la gomma che lui aveva sdegnosamente lasciato l'anno prima...

SosPettOso 4 anni fa su tio
Risposta a SosPettOso
Ma che sito del cavolo! Il mio commento di pochi secondi fa è stato scritto e pubblicato come risposta al post di negang, ma ovviamente tio.ch lo pubblica a sbalzo. Informatici da due soldi.

cacos 4 anni fa su tio
Risposta a SosPettOso
Sicuramente tu sai fare meglio degli informatici di tio, ma va

negang 4 anni fa su tio
Beh, tolto il fatto che Marquez e' simpatico come una pedata negli stinchi, di sicuro vincerà' e tanto. Ma come dico sempre a tutti .. fino a che non si farà' male veramente. Come successo anche a Valentino, dopo la rottura seria della gamba ha iniziato ad andare di meno , a diventare più' prudente e guardingo. Eta' e dolore ti fanno ricordare che sei sempre in moto su due gomme che appoggiano a terra sullo spazio di una carta di credito. Ben diverso che sulle auto. Adesso Marquez osa l'impossibile ed in questo e' bravissimo. Ma fino ad oggi non gli e' mai capitato nulla di nulla a livello cadute.

Yoebar 4 anni fa su tio
Vincerà pure più di 10 mondiali, ma non sarà mai il pilota più amato del circus, anzi.......

cle72 4 anni fa su tio
Obbiettivo??? Diciamo che si è dato alla suser bike perché contro Valentino non poteva fare nulla! E ora tifa Marquez soli per questo. Cmq. Niente da dire contro Marquez ora il più forte ed è giusto riconoscerlo. Ma vale è vale. Forza 46
NOTIZIE PIÙ LETTE