Cerca e trova immobili

MOTOGP«Rossi è vecchio, Lorenzo ha 100'000'000 in banca», campioni senza voglia

29.11.19 - 19:06
Scott Redding ha pensionato il Dottore e applaudito lo spagnolo. E anche Dovizioso... «Gli anziani non hanno più la volontà di rischiare»
Keystone
«Rossi è vecchio, Lorenzo ha 100'000'000 in banca», campioni senza voglia
Scott Redding ha pensionato il Dottore e applaudito lo spagnolo. E anche Dovizioso... «Gli anziani non hanno più la volontà di rischiare»
SPORT: Risultati e classifiche

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) – La scelta di Aprilia di metterlo alla porta per puntare su Andrea Iannone - al termine del 2018 - è andata di traverso a Scott Redding. Pensato al ritiro, il 26enne è invece ripartito dal Campionato britannico Superbike, archiviato con il titolo nazionale. Chiuso almeno temporaneamente con la MotoGP dopo cinque stagioni consecutive, l'inglese è però rimasto un profondo conoscitore di quel mondo e dei suoi protagonisti. E, senza peli sulla lingua, a Speedweek.com ha dato la sua versione di quel che sta accadendo.

«Valentino Rossi è vecchio e Andrea Dovizioso gli è vicino – ha raccontato Redding – entrambi pensano al ritiro. Con i giovani che arrivano a grande velocità e con Marquez che distrugge tutti, gli anziani non hanno più la volontà di rischiare tanto. Discorso diverso per Jorge Lorenzo, un grande pilota ma anche un tipo strano. Ai suoi tempi era inarrestabile e ora gli auguro il meglio per la sua pensione. A dire il vero pensavo lasciasse prima. Ha scelto la Honda e non ha funzionato. Posso solo immaginare come doveva essere per lui, a sbattere ogni giorno la testa contro il muro. Perché continuare a soffrire con 100'000'000 in banca?».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gabola 4 anni fa su tio
Bello leggere commenti su chi è e cosa ha vinto da gente che la moto GP l'hanno vista solo in televisione ma si sentono forti perché tifano Rossi

Thor61 4 anni fa su tio
Risposta a gabola
Però devi anche ammettere che detto da Redding la cosa non è che sia così incisiva, l'avessero detta altri più premiati va be, ma detto da lui, non si può sentire!!! ;o))) Poi a mio parere finchè VR46 ha voglia di correre e lo PAGANO per farlo, che lo faccia pure, sono solo affari suoi. Lorenzo che dopo, forse anche prima, dell'incidente, ha voluto ritirarsi ha solo attuato una SUA scelta, in fondo non gli manca nulla per vivere una bella vita e, forse l'idea di passarla su una sedia a rotelle non lo attraeva molto!! Saluti
NOTIZIE PIÙ LETTE