Keystone
FORMULA 1
26.11.2019 - 14:180
Aggiornamento : 21:08

Vettel-Leclerc: una videoconferenza per chiarire tutto

L'incidente di Interlagos ha lasciato degli strascichi importanti, ma i due piloti della Ferrari si sarebbero chiariti. Convivenza possibile nel 2020?

MARANELLO (Italia) - Vettel-Leclerc mai così lontani dopo il tanto discusso incidente di Interlagos. Musi lunghi e poca voglia di parlarsi: di sole sopra Maranello negli ultimi giorni se n'è visto pochissimo... L'impatto tra il tedesco e il monegasco ha inevitabilmente lasciato degli strascichi... 

Ma nelle ultime ore - secondo quanto riportato da motorsport - i due si sarebbero parlati in una videoconferenza organizzata dalla scuderia, durante la quale sono stati chiariti i "contorni" di Interlagos. 

Difficile dire se Vettel e Leclerc potranno convivere anche nel 2020. È chiaro che, se la Rossa vorrà battagliare con la Mercedes, dovrà disporre di un ambiente sereno con due piloti in grado di fare squadra e di conseguenza di rivaleggiare con le Frecce d'Argento. 

Keystone
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
Evry 1 sett fa su tio
Vettel un grande ipocrita e arrogante, basta vedere le origini...
albertolupo 1 sett fa su tio
Che boiata di soluzione. Potevano anche risparmiare di comunicare una cosa del genere e iniziare a lavare i panni sporchi in casa.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-05 21:21:04 | 91.208.130.85