Lecce
2
Lazio
1
fine
(1-1)
Milan
0
Juventus
0
1. tempo
(0-0)
Grasshopper
2
FC Stade Ls Ouchy
0
2. tempo
(1-0)
Sciaffusa
2
Wil
3
2. tempo
(2-3)
Xamax
1
Zurigo
1
2. tempo
(1-1)
keystone-sda.ch/STR (Silvia Izquierdo)
+11
FORMULA 1
24.11.2019 - 15:340
Aggiornamento : 25.11.2019 - 12:04

«Leclerc? Un bastardo fortunato»

Nico Hülkenberg non si è trattenuto nel giudicare il monegasco della Ferrari. «La mia carriera? Non mi sembra un'incompiuta»

ABU DHABI (EAU) – Nico Hülkenberg è il pilota che ha corso più gare in Formula 1 senza riuscire a salire sul podio. Non per questo, per un primato per il quale non può certo andar fiero, si sente però deluso. Il tedesco considera infatti buona la sua carriera e considera solo un caso non aver mai avuto una monoposto competitiva da guidare. Come invece è capitato, alla prima avventura tra i grandi, a Charles Leclerc.

«La mia carriera? Non mi sembra un'incompiuta – ha raccontato il 32enne - Nel corso degli anni ho firmato buone prestazioni in modo molto costante. E questo mi ha permesso, quando altri non venivano assunti o non trovavano un posto, di essere desiderato e pagato per guidare. Certo, vorrei avere un palmares più ricco, con più podi e vittorie, ma conosco i motivi per i quali le cose non sono andate. Sono in pace con me stesso e dormo bene la notte. Se non potrò andare avanti, la vita continuerà. In quanto a Leclerc, competitivo al suo primo anno in Formula 1, mi fa pensare che sia un… bastardo fortunato».

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STF (Silvia Izquierdo)
Guarda tutte le 15 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Tato50 7 mesi fa su tio
Nelle prove di oggi Lecrerc è riuscito a beccarsi la bandiera a scacchi al momento di partire per l'ultimo giro ;-(( Non è da escudere che Vettel lo abbia "frenato" di proposito mentre lui è riuscito a passare per 3 secondi. Altra battaglia in quel di Maranello e forse già ai box ;-) Che fürbi !!!!!!!!!!!!!
Esse 7 mesi fa su tio
Semplicemente non lo è , ...è il potente strumento dell'estrazione delle frasi dai loro contesti che ti ha indotto a crederlo.
Mirko Zxy 7 mesi fa su fb
Brutta cosa l'invidia 🤔
Norvegianviking 7 mesi fa su tio
Sarebbe bello capire il motivo di questo insulto gratuito
miba 7 mesi fa su tio
Ehhh, l'invidia l'è propri una brüta bestia....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 21:55:52 | 91.208.130.89