Cerca e trova immobili

FORMULA 1Ralf Schumacher avverte Vettel: «Cose del genere non devono più accadere»

23.11.19 - 08:00
L'ex pilota di F1 si è espresso in merito allo "scontro" avvenuto fra le due Ferrari (e che le ha messe fuori causa!) nell'ultimo Gran Premio
keystone-sda.ch/STR (Nelson Antoine)
Ralf Schumacher avverte Vettel: «Cose del genere non devono più accadere»
L'ex pilota di F1 si è espresso in merito allo "scontro" avvenuto fra le due Ferrari (e che le ha messe fuori causa!) nell'ultimo Gran Premio
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO (Italia) - Dopo le tensioni registrate in casa Ferrari in occasione dell'ultimo GP di Formula 1 a Interlagos - dove le due rosse si erano messe fuori dai giochi da sole - un altro ex pilota ha commentato la situazione: Ralf Schumacher.

«Il duello è stato davvero emozionante», ha analizzato il fratello di Schumi a "Sky Deutschland". «Vettel ha deciso di cambiare la traiettoria per due ragioni: da una parte pensava che Leclerc fosse più lontano, dall'altra voleva chiudere la linea per la curva successiva. Adesso bisognerà vedere però come si svilupperà il rapporto tra i due compagni di squadra(...). Sono convinto che ci sarà un lungo confronto all'interno del team, sono tutti sotto una grande pressione. Se alla Ferrari non dovesse migliorare la situazione, allora uno dei due piloti rischia, probabilmente Vettel, anche perché il futuro è di Charles. Cose del genere non devono più accadere(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cacos 4 anni fa su tio
avverte , ma chi é?

Bayron 4 anni fa su tio
Certo che sì! Oggi non é un pilota all’altezza di salire su una monoposto di F1 e in modo particolare su una di primo piano come la Ferrari Essere “figlio di papà” non basta.

F/A-18 4 anni fa su tio
Risposta a Bayron
Beh, il mondo è fatto così, non basta essere il migliore ma ci vuole anche fortuna, conoscenze, essere al posto giusto al momento giusto e tante altre cose, i soldi portano altri soldi sempre che ci sono le fortune che ti ho elencato prima, non è escluso che io e te siamo più bravi a guidare di un pilota professionista ma ciò non fa noi dei campioni.

Bayron 4 anni fa su tio
Quanti lecchini!! Stanno preparando la strada al figlio di Schumi! Che sciacallaggio!!

F/A-18 4 anni fa su tio
Risposta a Bayron
Ti dispiace forse?
NOTIZIE PIÙ LETTE