Cerca e trova immobili
«Io andavo dritto», Vettel disastroso e ignaro

FORMULA 1«Io andavo dritto», Vettel disastroso e ignaro

17.11.19 - 23:15
Colpevole nell'autoscontro della Ferrari, il tedesco ha fatto finta di nulla: «Pensavo di essere già passato»
keystone-sda.ch/STR (Nelson Antoine)
«Io andavo dritto», Vettel disastroso e ignaro
Colpevole nell'autoscontro della Ferrari, il tedesco ha fatto finta di nulla: «Pensavo di essere già passato»
SPORT: Risultati e classifiche

SAN PAOLO (Brasile) - Giro 66 del GP del Brasile: Sebastian Vettel tenta un sorpasso all'esterno su Charles Leclerc, mette il muso davanti ma poi "devia" verso il compagno, toccandogli - con lo pneumatico posteriore sinistro - l'anteriore destro. Risultato, in una gara ancora tutta da decidere? Il monegasco è uscito. Il tedesco è uscito. E il putiferio è cominciato.

Al «Cosa sta facendo» urlato dal 21enne al momento del tocco, è infatti seguita una pioggia di critiche social nei confronti del quattro volte campione del mondo, il quale ha invece... fatto finta di nulla. «Se ho chiuso Charles? Io andavo dritto - ha ammesso a caldo Vettel - Eravamo in lotta, sono uscito meglio alla chicane della curva 1, e pensavo di essere già passato. Non so perché ci siamo toccati».

Più chiara invece la situazione secondo Leclerc: «Di chi è la responsabilità? Non vorrei parlarne. Siamo maturi per capire che queste cose capitano, era il momento sbagliato. Sono dispiaciuto, ma i rapporti tra noi resteranno uguali».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Homer_Simpson 4 anni fa su tio
Grande Carletto, stai zitto, la figura di emme l'ha fatta il pelapatate. ''I rapporti tra noi restano uguali''... hahahaha

GI 4 anni fa su tio
geniale tra compagni di squadra.....non sono comunque gli unici ad averlo fatto....

interceptors 4 anni fa su tio
Ferrari fragilissime, sia in performance che nella struttura. Le parti della sospensione che si è rotta a Vettel lo scorso w-e sono le stesse di quelle rotte a Leclerc? ?? Altre macchine si sono toccate in modo più violento ma hanno continuato....

geiger 4 anni fa su tio
Vettel ha il vizio di stringere contro l'avversario... e stavolta ha stretto il suo compagno di scuderia... penoso!
NOTIZIE PIÙ LETTE