Cerca e trova immobili

MOTOGPQuartararo sprinta, Marquez tiene, Rossi affonda

16.11.19 - 15:14
Il francese scatterà in pole a Valencia. Preceduti il campione del mondo e Jack Miller. Dovizioso sesto, Vale Rossi addirittura dodicesimo
keystone-sda.ch/ (Manuel Bruque)
Quartararo sprinta, Marquez tiene, Rossi affonda
Il francese scatterà in pole a Valencia. Preceduti il campione del mondo e Jack Miller. Dovizioso sesto, Vale Rossi addirittura dodicesimo
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) – Fabio Quartararo ha messo le mani sull'ultima pole position della stagione. Con un giro perfetto nelle qualifiche, il francese ha infatti messo in fila i rivali, guadagnando il diritto di scattare davanti a tutti nel GP di Valencia.

Alle spalle del 20enne della Yamaha si sono qualificati Marc Marquez, che ha nuovamente dimostrato di non aver la pancia piena, e l'australiano Jack Miller. Sesto posto per Andrea Dovizioso, addirittura dodicesimo – invece – Valentino Rossi. Jorge Lorenzo, all'ultima gara della carriera, partirà invece dalla sedicesima piazza.

In Moto2 ha sorriso Jorge Navarro il quale, con il record della pista, ha ottenuto la pole. Seconda posizione per Jorge Martin, che ha preceduto il sorprendente Stefano Manzi, capace di riportare un MV Agusta in prima fila dopo addirittura 43 anni.

In Moto3, il migliore delle qualifiche ufficiali è invece stato Andrea Migno, bravo a beffare Marcos Ramirez e Jaume Masia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 4 anni fa su tio
Scusa ne,ma va bene per vinales va bene per quartararo va bene per morbidelli e quella di un 9 volte con tutta l'esperienza (che dovrebbe avere)anche nella messa a punto non.va bene? Dai un po ti capisco, però non esagerare dai.

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
In una moto sono diversi gli aspetti che possono influenzare il suo potenziale. Basta guardare in dietro di pochi anni Vinales all'inizio era sempre dietro. Valentino quando ha lasciato la Honda da super vincente ha riportato la yamaha alla vittoria dopo anni bui. Dunque direi che non si può dire nulla sulla sua esperienza. Almeno lui si è rimesso in gioco più di una volta yamaha poi ducati e ora di nuovo yamaha. Il bimbo minchia mai lo farà non ha le palle!!!

hcap76 4 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Non esagero può essere benissimo,anche per noi "normali" è così o dirmi che non è vero?

klich69 4 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Meglio se la Yamaha taglia i viveri all’ultimo della sua livrea. Altro che toccarsi le pa....

Tio1949 4 anni fa su tio
Dai che stasira ghe lambripiotta che ta da i soddisfazion dai,ciapatala mia.

hcap76 4 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Io non me la prendo sai? È inutile che ci provi. Ci sono soddisfazioni e soddisfazioni sai? Ma forse per te è difficile da capire sei di un altra era.

Tio1949 4 anni fa su tio
Non lo sapevo,ma se lo dici tu allora va bene.

Tio1949 4 anni fa su tio
Perché dici così? Sono le yamaha che non vanno.

hcap76 4 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Ma tu lo sai o no che,se una moto va bene per un pilota non è detto che vada bene anche per gli altri?

miba 4 anni fa su tio
Ho capito, prossimamente Rossi correrà con la Aidapt VA167 (il top delle sedie a rotelle) :):):)

dan007 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Quartararo merita un salto di qualità in un un team come Honda ufficiale
NOTIZIE PIÙ LETTE