Cerca e trova immobili

GLAND«Michael Schumacher è grave», ma Corinna risponde

13.11.19 - 19:49
Botta e risposta tra l'ex manager e la moglie dell'ex campione tedesco
Keystone (foto d'archivio)
«Michael Schumacher è grave», ma Corinna risponde
Botta e risposta tra l'ex manager e la moglie dell'ex campione tedesco
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - «So che Michael Schumacher è grave. Mi impediscono di vederlo perché sanno che poi potrei raccontare la verità», ha attaccato qualche giorno fa Willi Weber. Colui che a lungo è stato il braccio destro dell'ex campione tedesco, agente e amico, negli ultimi anni è stato messo alla porta. Dall'incidente sugli sci che ha quasi ucciso Schumi, l'ex manager, ormai 77enne, è infatti divenuto uno dei tanti tifosi curiosi e disperati. Ma questo ruolo gli va strettissimo, lui che a lungo ha cavalcato l'onda dei successi e della popolarità del fenomeno di Kerpen.

A smontare la tesi di Weber sulle condizioni di Schumacher ci ha pensato Corinna, che da moglie e padrona di casa, ha gettato acqua sul fuoco. In un'intervista concessa a She's Mercedes Magazine, la moglie di Michael ha infatti spiegato il suo prolungato silenzio: «Michael è nelle migliori mani possibili e in questo momento noi stiamo facendo tutto il possibile per aiutarlo, potete starne certi. Cercate di capire che noi stiamo seguendo la volontà di mio marito, che vuole mantenere confidenziale le informazioni riguardo al suo stato di salute».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bayron 4 anni fa su tio
Solo questione del dio denaro

USSColeDG67 4 anni fa su tio
Purtroppo la mentalità Svizzera basata sulla riservatezza sta scomparendo. Lo si capisce dai continui articoli su Michael che di fatto non dicono nulla e in questo caso l'articolo è scritto da un giornalista che non possiede la mentalità Svizzera ancorata nella riservatezza.

ni_na 4 anni fa su tio
Perché va mantenuto confidenziale? Se non può più muoversi, parlare, se è attaccato a una macchina... cosa ci sarebbe di sensazionale in questa notizia da non poterla far trapelare? Ricordiamoci che sono passati 6 anni da allora... magari si vorrebbe la certezza che lui sia davvero in buone mani, e che la sua volontà sia effettivamente quella espressa dalla moglie, a cui dobbiamo semplicemente credere sulla parola e sulla buona fede. Perché Schumacher potrebbe anche non essere più in grado di esprimersi. Poi paragonare il suo ex manager a un tifoso suona assurdo. Un manager conosce bene il suo cliente, il rapporto diventa stretto. Non trovo fuori luogo la sua preoccupazione, anzi.

SSG 4 anni fa su tio
Risposta a ni_na
può anche darsi che non si voglia far trapelare nulla per nascondere qualcosa di scomodo … è brutto da dire ma con tutti i soldi che ci sono in ballo magari è più utile "tenerlo" in vita. Se fosse una persona "normale" farebbe già parte delle statistiche degli incidenti sulle piste da sci.

GI 4 anni fa su tio
mero accanimento giornalistico....possibile che non possano essere lasciati in pace ??

negang 4 anni fa su tio
se fosse in ottime condizioni o in grado di interagire lo avrebbero già' mostrato in pubblico. Questo silenzio che capisco a meta'.. perché' i suoi ammiratori comunque vorrebbero sapere come sta veramente, non fa presagire nulla di buono. Peggio sarebbe che sia talmente menomato da non poter nemmeno parlare e che sia cosciente. Questo sarebbe un vero dramma.

koalaboss 4 anni fa su tio
Viene tenuto in vita artificialmente dalle macchine per una questione assicurativa. Soldiiiii......
NOTIZIE PIÙ LETTE