Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Leclerc veloce quanto Vettel e... più intelligente di quanto si pensi»

11.11.19 - 15:32
Felipe Massa ha spezzato una lancia in favore del pilota della Ferrari: «Sta gestendo perfettamente la situazione. È uno da seguire con attenzione»
keystone-sda.ch/STF (Darron Cummings)
«Leclerc veloce quanto Vettel e... più intelligente di quanto si pensi»
Felipe Massa ha spezzato una lancia in favore del pilota della Ferrari: «Sta gestendo perfettamente la situazione. È uno da seguire con attenzione»
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO (Italia) - Sebastian Vettel o Charles Leclerc? Chi deve essere la prima guida della Ferrari nella stagione che verrà? Il giovane in rampa di lancio, affamato ma inesperto, o il vecchio campione, che ne ha viste di tutti i colori ma che forse ha perso smalto?

Chi pensa che una chance vada data al 21enne monegasco è Felipe Massa il quale, forte di un passato lungo, prestigioso e non sempre facile con la Rossa, può parlare sapendo come ragionano a Maranello.

«Essere un pilota della Ferrari non è facile - ha spiegato il brasiliano a motorsport.com - Devi essere pronto a gestire la pressione dei media e dei tifosi, che è molto grande. Charles sta gestendo perfettamente questo aspetto; è un bravo ragazzo ed è più intelligente di quanto si pensi. La Ferrari vuole risultati e di solito non punta su piloti giovani; Leclerc ha tuttavia dimostrato che l’esperienza non è sempre necessaria per lasciare il segno. È veloce quanto Sebastian Vettel ed è sicuramente uno da seguire con attenzione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE