keystone-sda.ch/STF (FAZRY ISMAIL)
+ 7
ULTIME NOTIZIE Sport
SUPER LEAGUE
1 ora
«Sabbatini potrebbe non rientrare prima dell'anno nuovo»
Maurizio Jacobacci sta preparando il Lugano per Thun: «Siamo pronti. Abbiamo recuperato Bottani, Gerndt ha avuto qualche problema con la pubalgia ma si è allenato con il gruppo»
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE
8 ore
Red Bull ottava sorella: in gol anche l'ex Lugano Sanguinetti
La compagine di Monaco ha liquidato il Yunost Minsk 6-0 e nei quarti di finale se la vedrà con il Djurgardens
FORMULA 1
8 ore
«La Ferrari è un posto strano, non andarci»
Bernie Ecclestone ha messo in guardia Hamilton, che nel 2021 potrebbe cambiare scuderia: «Fossi in lui vincerei un altro titolo e mi ritirerei»
VIDEO
NHL
9 ore
Che parata di Fleury: l'intervento è strepitoso (e salva i suoi!)
L'estremo difensore dei Vegas Golden Knights si è regalato il 450esimo successo in carriera
PREMIER LEAGUE
11 ore
«Mou senz'anima, è tutto quello che il Tottenham ha sempre evitato»
Spurs: via Pochettino, dentro lo SpecialOne. Stan Collymore: «È fantastico come qualcuno si sia bevuto il "Mourinho vincente" senza alcun riguardo per chi lascia il club...»
SUPER LEAGUE
12 ore
«Stéphane Henchoz è un falso...»
Il portiere del Sion - Kevin Fickentscher - non ha per niente apprezzato le ultime dichiarazioni del suo ex allenatore: «È impossibile per me lavorare con personaggi del genere, mi ha deluso»
FUTSAL
14 ore
Svizzera vice-campione del Mondo
Grande risultato della Nazionale maschile rossocrociata, seconda alla Coppa del Mondo Futsal per sordi che si è svolta a Winterthur
VIDEO
CHAMPIONS LEAGUE
15 ore
La perla di Toni Rajala è valsa i quarti al Bienne...
In occasione del 2-1 finale siglato all'overtime, l'attaccante finlandese dei seelanders ha mandato letteralmente in panico tre giocatori dell'Augsburg
FORMULA 1
15 ore
Ferrari, 40'000'000 per liberarsi di Vettel
L'incidente di Interlagos è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A Maranello stanno pensando di lasciar libero il tedesco, che però ha ancora un anno di ricchissimo contratto
NATIONAL LEAGUE
16 ore
Inossidabile Beat Gerber, un altro anno da orso
Il difensore 37enne ha rinnovato il proprio accordo con il Berna. La prossima sarà la 18esima stagione con il club della Capitale
NATIONAL LEAGUE
17 ore
Wick firma fino al 2021, poi sarà ritiro
L'attaccante 33enne ha rinnovato per un'ulteriore stagione il proprio accordo con lo Zurigo
MOTOGP
18 ore
Marc Marquez: «Alex con me in Honda? Lo avrei preferito in un altro box»
Il campione del Mondo della classe regina ha commentato l'arrivo del fratello nel team ufficiale HCR: «Mi è stato chiesto un parere, non potevo dire di no. Cercherò di dargli alcuni consigli, ma...»
L'OSPITE – ARNO ROSSINI
21 ore
«Vlado da incatenare e da portare a Muri»
La Svizzera andrà all'Europeo senza il suo selezionatore, tentato dal Napoli? «Il suo eventuale rinnovo è anche una scelta politica»
MOTOGP
05.11.2019 - 18:360
Aggiornamento : 22:26

«Marquez fuoriclasse e bravo ragazzo»

Giacomo Agostini ha stuzzicato il campione spagnolo: «Vediamo se riesce a superare il mio record. Se dovesse farcela gli dirò "bravo"»

SEPANG (Malesia) - Quindici Mondiali vinti. Il record di Giacomo Agostini sembra imbattibile. Ineguagliabile. Inarrivabile. Sembra.

Le prodezze di Marc Marquez, che a 26 anni è già riuscito a mettere in bacheca otto titoli, stanno però facendo dubitare quanti pensavano che il leggendario "Ago" fosse destinato a una leadership infinita. Pure l'ex campione, oggi 77enne, ha perso qualche certezza davanti ai numeri del giovane cavaliere spagnolo.

«Vado fiero del mio record di titoli - ha raccontato proprio Agostini - se Marquez dovesse portarmelo via non ne farei comunque una malattia. Marc è giovane, quindi ha il tempo per eguagliarmi e superarmi. Del resto i primati sono fatti per essere battuti. Sarei un disonesto se dicessi che non mi dispiacerebbe essere spodestato ma, avendo avuto modo di conoscere Marc, posso dire che, in fondo lo merita: oltre a essere un fuoriclasse sulla moto, è anche un gran bravo ragazzo. È simpatico e gentile. Io resto in attesa: vediamo se riesce a superarmi. Se dovesse farcela gli dirò "bravo"».

keystone-sda.ch/STR (AHMAD YUSNI)
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
interceptors 2 sett fa su tio
Su dai Jack, non credo che le due epoche siano paragonabili...I 15 titoli li hai fatti correndo per 3 categorie simultaneamente. Se oggi era ancora possible farlo, Marquez li avrebbe già vinti. Grande Marquez, come Hamilton in F1 !!
Tio1949 2 sett fa su tio
Bimbominchia Ahahahah Grande!!
Tio1949 2 sett fa su tio
Ti senti preso non rispondi per educazione o perché sei già a letto come le galline.
hcap76 2 sett fa su tio
@Tio1949 Proprio perchè sono educato che non ti rispondo e comunque io adesso ti saluto vado a ronfare tu continua pure a delegare e a sparare stupidaggini...alegher
Tio1949 2 sett fa su tio
@hcap76 Già al lavoro?
Tio1949 2 sett fa su tio
Ti senti preso in causa,ti ho chiesto. Mi fai ridere,per non piangere.
Tio1949 2 sett fa su tio
Ti senti preso in causa?
hcap76 2 sett fa su tio
@Tio1949 Attento perchè quando meno te l'aspetti..
Tio1949 2 sett fa su tio
Ribadisco
Yoebar 2 sett fa su tio
Un bravo ragazzo, gentile, simpatico e non dimentichiamo BUGIARDO!!!!
Tio1949 2 sett fa su tio
La gente(senza generallizzare)è facile da prendere per il culo perché ragiona solo con gli occhi.
hcap76 2 sett fa su tio
@Tio1949 Questa è tua o l'hai presa da internet? Anch'io lo faccio stai sereno
hcap76 2 sett fa su tio
Non si può paragonare dai,facciamo i seri e poi..bravo ragazzo una cippa,solo di facciata..direi più un Giuda poi,che sia un bravo pilota (purtroppo o per fortuna) è un altro discorso.
Don Quijote 2 sett fa su tio
@hcap76 Per dare un giudizio, comunque squisitamente personale, su una persona è necessario conoscerla, parlarci assieme fuori dal contesto agonistico. Se state a sentire le seghe mentali dei giornalisti e a masturbarvi il cervello con campanellismi da tifoseria dei bassi fondi, il termine bimbominchia si addice.
hcap76 2 sett fa su tio
@Don Quijote Il mio non voleva essere un giudizio,è solo una considerazione personale dopo aver visto e sentito determinate cose,se mai avrò l'occasione di parlarci (credo che le possibilità siano pari a zero) sarei il primo ad ammettere,se fosse il caso,di aver parlato a vanvera. Ammettere i propri errori è un punto di forza non una debolezza. Lascio le seghe mentali ai giornalisti e tifosi come dici tu dei bassifondi.
hcap76 2 sett fa su tio
@hcap76 Scusate l'italiano,purtroppo come dice qualcuno sono un pò gnukk ma come appena scritto,ammettere di aver sbagliato.....
Fausto Foster Magro 2 sett fa su fb
Troppe differenza ai tuoi tempi troppo facile. .
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-21 08:06:30 | 91.208.130.87