keystone-sda.ch/STR (AHMAD YUSNI)
ULTIME NOTIZIE Sport
SUPER LEAGUE
54 min
«Sabbatini potrebbe non rientrare prima dell'anno nuovo»
Maurizio Jacobacci sta preparando il Lugano per Thun: «Siamo pronti. Abbiamo recuperato Bottani, Gerndt ha avuto qualche problema con la pubalgia ma si è allenato con il gruppo»
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE
8 ore
Red Bull ottava sorella: in gol anche l'ex Lugano Sanguinetti
La compagine di Monaco ha liquidato il Yunost Minsk 6-0 e nei quarti di finale se la vedrà con il Djurgardens
FORMULA 1
8 ore
«La Ferrari è un posto strano, non andarci»
Bernie Ecclestone ha messo in guardia Hamilton, che nel 2021 potrebbe cambiare scuderia: «Fossi in lui vincerei un altro titolo e mi ritirerei»
VIDEO
NHL
9 ore
Che parata di Fleury: l'intervento è strepitoso (e salva i suoi!)
L'estremo difensore dei Vegas Golden Knights si è regalato il 450esimo successo in carriera
PREMIER LEAGUE
10 ore
«Mou senz'anima, è tutto quello che il Tottenham ha sempre evitato»
Spurs: via Pochettino, dentro lo SpecialOne. Stan Collymore: «È fantastico come qualcuno si sia bevuto il "Mourinho vincente" senza alcun riguardo per chi lascia il club...»
SUPER LEAGUE
12 ore
«Stéphane Henchoz è un falso...»
Il portiere del Sion - Kevin Fickentscher - non ha per niente apprezzato le ultime dichiarazioni del suo ex allenatore: «È impossibile per me lavorare con personaggi del genere, mi ha deluso»
FUTSAL
14 ore
Svizzera vice-campione del Mondo
Grande risultato della Nazionale maschile rossocrociata, seconda alla Coppa del Mondo Futsal per sordi che si è svolta a Winterthur
VIDEO
CHAMPIONS LEAGUE
14 ore
La perla di Toni Rajala è valsa i quarti al Bienne...
In occasione del 2-1 finale siglato all'overtime, l'attaccante finlandese dei seelanders ha mandato letteralmente in panico tre giocatori dell'Augsburg
MOTOGP
02.11.2019 - 19:040
Aggiornamento : 03.11.2019 - 09:15

«Ho un po' di dolore in tutto il corpo»

Marc Marquez, caduto in Q2 e costretto a partire 11esimo domani a Sepang: «Sono stato più aggressivo del dovuto. Mi fa male soprattutto il ginocchio sinistro»

SEPANG (Malesia) - Finito a terra e costretto a partire 11esimo domani a Sepang, Marc Marquez ha spiegato i motivi della sua caduta nelle qualifiche in Malesia:

«Faticavo in tutti i cambi di direzione, così sono stato più aggressivo del dovuto e sono finito per terra - ha commentato Marc Marquez - Mi fa più male la posizione in griglia che la caduta, anche se ora ho un po' di dolore in tutto il corpo. In particolare ho il ginocchio sinistro un po' gonfio. L'inseguimento a Quartararo? In realtà nemmeno volevo aspettarlo, era anche fin troppo veloce. Alla fine però mi sono ritrovato davanti proprio lui e quando le Yamaha hanno la gomma nuova sono molto».

Sulle condizioni del campione del mondo si è espresso anche Angel Charte, responsabile della clinica mobile della MotoGP. «Marc è stato colpito su entrambe le gambe e sente notevole dolore, domattina vedremo come sono andate le cure - ha spiegato Charte - Ha delle piccole lesioni alla rotula e una contusione alle braccia. Ora abbiamo applicato una serie di antidolorifici, domattina vedremo come starà».

keystone-sda.ch/STR (AHMAD YUSNI)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
Jorge Silva Manuela Franconi 2 sett fa su fb
Pazienza. Vai a lavorare che ti passa
Zarco 2 sett fa su tio
Qui, sei veramente poca roba ! Perché , l’hanno capito tutti....! Sicuramente falso
hcap76 2 sett fa su tio
Sono usciti dalla pit lane Quartararo davanti e lui dietro,nessuno dei due voleva stare davanti e si vedeva poi,quando Quartararo si è deciso ad aprire il gas il giro di lancio era quasi finito. Chiaro che fare un giro cosi non serve a scaldare molto le gomme e come già scritto prima,Marquez in fondo al rettilineo ha voluto passare a tutti i costi Petrucci per poter stare attaccato a Fabio solo che ha voluto strafare ed è finito a terra,altro che non volevo aspettarlo,anche un non vedente l'avrebbe visto..
Ben8 2 sett fa su tio
Giuda
Yoebar 2 sett fa su tio
In realtà nemmeno volevo aspettarlo, non sa cosa sia la realtà, bugiardo!!!!! Ma fino a che punto arriverà lo schifo di questo essere?
Sandrini Sirio 2 sett fa su fb
Anche a me fa male il ginocchio, e oggi, da solo, scaricato e piazzato 4 caracci in granito da 200 kg.
Andy Da Silva 2 sett fa su fb
un nobel io glie lo darei
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-21 07:54:11 | 91.208.130.89