Cerca e trova immobili

MOTOGP«Ho un po' di dolore in tutto il corpo»

02.11.19 - 19:04
Marc Marquez, caduto in Q2 e costretto a partire 11esimo domani a Sepang: «Sono stato più aggressivo del dovuto. Mi fa male soprattutto il ginocchio sinistro»
keystone-sda.ch/STR (AHMAD YUSNI)
«Ho un po' di dolore in tutto il corpo»
Marc Marquez, caduto in Q2 e costretto a partire 11esimo domani a Sepang: «Sono stato più aggressivo del dovuto. Mi fa male soprattutto il ginocchio sinistro»
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Finito a terra e costretto a partire 11esimo domani a Sepang, Marc Marquez ha spiegato i motivi della sua caduta nelle qualifiche in Malesia:

«Faticavo in tutti i cambi di direzione, così sono stato più aggressivo del dovuto e sono finito per terra - ha commentato Marc Marquez - Mi fa più male la posizione in griglia che la caduta, anche se ora ho un po' di dolore in tutto il corpo. In particolare ho il ginocchio sinistro un po' gonfio. L'inseguimento a Quartararo? In realtà nemmeno volevo aspettarlo, era anche fin troppo veloce. Alla fine però mi sono ritrovato davanti proprio lui e quando le Yamaha hanno la gomma nuova sono molto».

Sulle condizioni del campione del mondo si è espresso anche Angel Charte, responsabile della clinica mobile della MotoGP. «Marc è stato colpito su entrambe le gambe e sente notevole dolore, domattina vedremo come sono andate le cure - ha spiegato Charte - Ha delle piccole lesioni alla rotula e una contusione alle braccia. Ora abbiamo applicato una serie di antidolorifici, domattina vedremo come starà».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Qui, sei veramente poca roba ! Perché , l’hanno capito tutti....! Sicuramente falso

hcap76 4 anni fa su tio
Sono usciti dalla pit lane Quartararo davanti e lui dietro,nessuno dei due voleva stare davanti e si vedeva poi,quando Quartararo si è deciso ad aprire il gas il giro di lancio era quasi finito. Chiaro che fare un giro cosi non serve a scaldare molto le gomme e come già scritto prima,Marquez in fondo al rettilineo ha voluto passare a tutti i costi Petrucci per poter stare attaccato a Fabio solo che ha voluto strafare ed è finito a terra,altro che non volevo aspettarlo,anche un non vedente l'avrebbe visto..

Ben8 4 anni fa su tio
Giuda

Yoebar 4 anni fa su tio
In realtà nemmeno volevo aspettarlo, non sa cosa sia la realtà, bugiardo!!!!! Ma fino a che punto arriverà lo schifo di questo essere?
NOTIZIE PIÙ LETTE