keystone-sda.ch/STR (AHMAD YUSNI)
+ 6
ULTIME NOTIZIE Sport
SUPER LEAGUE
1 ora
«Sabbatini potrebbe non rientrare prima dell'anno nuovo»
Maurizio Jacobacci sta preparando il Lugano per Thun: «Siamo pronti. Abbiamo recuperato Bottani, Gerndt ha avuto qualche problema con la pubalgia ma si è allenato con il gruppo»
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE
8 ore
Red Bull ottava sorella: in gol anche l'ex Lugano Sanguinetti
La compagine di Monaco ha liquidato il Yunost Minsk 6-0 e nei quarti di finale se la vedrà con il Djurgardens
FORMULA 1
8 ore
«La Ferrari è un posto strano, non andarci»
Bernie Ecclestone ha messo in guardia Hamilton, che nel 2021 potrebbe cambiare scuderia: «Fossi in lui vincerei un altro titolo e mi ritirerei»
VIDEO
NHL
9 ore
Che parata di Fleury: l'intervento è strepitoso (e salva i suoi!)
L'estremo difensore dei Vegas Golden Knights si è regalato il 450esimo successo in carriera
PREMIER LEAGUE
11 ore
«Mou senz'anima, è tutto quello che il Tottenham ha sempre evitato»
Spurs: via Pochettino, dentro lo SpecialOne. Stan Collymore: «È fantastico come qualcuno si sia bevuto il "Mourinho vincente" senza alcun riguardo per chi lascia il club...»
SUPER LEAGUE
12 ore
«Stéphane Henchoz è un falso...»
Il portiere del Sion - Kevin Fickentscher - non ha per niente apprezzato le ultime dichiarazioni del suo ex allenatore: «È impossibile per me lavorare con personaggi del genere, mi ha deluso»
FUTSAL
14 ore
Svizzera vice-campione del Mondo
Grande risultato della Nazionale maschile rossocrociata, seconda alla Coppa del Mondo Futsal per sordi che si è svolta a Winterthur
VIDEO
CHAMPIONS LEAGUE
15 ore
La perla di Toni Rajala è valsa i quarti al Bienne...
In occasione del 2-1 finale siglato all'overtime, l'attaccante finlandese dei seelanders ha mandato letteralmente in panico tre giocatori dell'Augsburg
FORMULA 1
15 ore
Ferrari, 40'000'000 per liberarsi di Vettel
L'incidente di Interlagos è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A Maranello stanno pensando di lasciar libero il tedesco, che però ha ancora un anno di ricchissimo contratto
MOTOMONDIALE
02.11.2019 - 09:240
Aggiornamento : 19:45

Pole di Quartararo, Marquez finisce a terra e partirà 11esimo

Sepang: il francese scatterà davanti a Viñales e Morbidelli. Sesto Rossi. In Moto2 pole di Alex Marquez, quinto Lüthi. Tragedia nella corsa dell'Asia Talent Cup

SEPANG (Malesia) - Fabio Quartararo, brillantissimo nelle qualifiche, scatterà davanti a tutti nel  GP della Malesia. Il francese, alla sua quinta pole position stagionale grazie al crono di 1’58”303, ha preceduto Maverick Viñales e Franco Morbidelli. Quarto tempo per Jack Miller, che partirà davanti a Cal Crutchlow e Valentino Rossi (sesto).

Andrea Dovizioso scatterà dalla decima piazza, mentre il campione del mondo Marc Marquez - finito a terra durante la Q2 - partirà 11esimo. 

In Moto2 pole position per Alex Marquez, leader della generale con 28 punti su Tom Lüthi, che domani partirà dal quinto posto. Secondo tempo per Tetsuta Nagashima, terzo Brad Binder. In Moto3 pole di Ramirez davanti a Suzuki e McPhee.

La giornata di Sepang ha vissuto anche un tragedia, con un incidente che è costato la vita al 20enne indonesiano Afridza Munandar. Il giovane, caduto nella corsa valida per l'Asia Talent Cup, è stato subito soccorso dai medici del circuito e, vista la situazione, trasferito all’ospedale di Kuala Lumpur in elicottero. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico Munandar è purtroppo deceduto poco dopo.

 

 

keystone-sda.ch/STF (FAZRY ISMAIL)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
demon631 2 sett fa su tio
Rosicate pure tanto lui il mondiale lo ha Gia vinto con 4 gare di anticipo ciao al prossimo anno
hcap76 2 sett fa su tio
@demon631 Rosicare? E poi? Tanto noi in saccoccia non entra niente.. Ciao a mai più rileggersi.
Yoebar 2 sett fa su tio
Voto 10, solo la caduta del bimbo minkia è valsa la pena svegliarsi presto, un po’ tardi ma il santo castigatore è arrivato. Grande Quartararo......
Tio1949 2 sett fa su tio
Rossi c'e !!
hcap76 2 sett fa su tio
Fenomeno al contrario oggi..ha fatto un giro di lancio (se cosi possiamo dire perchè nessuno dei due voleva stare davanti all altro) attaccato a Quartararo e poi si è ritrovato Petrucci alla fine del rettilineo,ha voluto a tutti i costi buttarla dentro e alla curva successiva (gomme non in temperatura) appena aperto il gas è andato in terra,ha tirato pure una bella botta...domani sarà un altra storia di sicuro,ormai lo conosciamo..
Zarco 2 sett fa su tio
@hcap76 Domani non vince ! In palio ...soldi che non ho.
hcap76 2 sett fa su tio
@Zarco Soldi? Cosa sono? :-)
Zarco 2 sett fa su tio
@hcap76 Sono ....boh !
Zarco 2 sett fa su tio
Io ho sempre difeso Marquez, da tante critiche anche odiose , ma oggi mi ha letteralmente infastidito e la botta se l’è meritata ! Grande el diablo
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-21 08:05:32 | 91.208.130.85