keystone-sda.ch/STF (Vincent Thian)
+9
MOTO GP
31.10.2019 - 13:080
Aggiornamento : 17:47

Dovizioso è rassegnato: «Marquez? Non sappiamo come fermarlo»

Il pilota italiano della Ducati ha parlato del rivale: «La possibilità di tornare a lottare c'è, ma siamo tutti preoccupati»

SEPANG (Malesia) - Nella mattinata di domenica (ore 8) avrà luogo il 18esimo appuntamento stagionale di MotoGP sul circuito malese di Sepang. L'uomo da battere sarà senza ombra di dubbio Marc Marquez il quale ha conquistato - oltre al Mondiale - le ultime cinque corse della classe regina.

Il campione spagnolo sembra imprendibile e ne sono coscienti anche i suoi avversari, su tutti Dovizioso che - negli ultimi anni - è sempre stato il suo primo inseguitore nella classifica generale, anche se non è mai stato in grado di insidiarlo veramente. «Siamo lontani da Marquez, il divario è impressionante e quasi eccessivo», ha analizzato proprio Dovizioso in conferenza stampa. «Marc sembra imprendibile ed è davvero difficile capire come fermarlo, in questa stagione è andato anche meglio rispetto al passato. Questa è la realtà(...). Nonostante questo stiamo lavorando indipendentemente dai risultati e continueremo a farlo. La possibilità di tornare a lottare c’è, ma siamo tutti preoccupati(...)».

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STF (FAZRY ISMAIL)
Guarda tutte le 13 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
anndo76 8 mesi fa su tio
datti all'ippica, magari vinci visto che fino ad ora solo sfighe e legnate di chi e' piu' veloce e bravo di te.
Max Negri 8 mesi fa su fb
Iannone a cannone 😉
negang 8 mesi fa su tio
attaccarsi con un gancio alla sua moto prima della partenza ? Potrebbe essere una idea. Ma e' cosi' .. adesso e' il piu' forte in assoluto, sveglio, intelligente, un funambolo anche se abbastanza antipatico. Gli altri pero' non dovrebbero piagnucolare, lui e' una spanna sopra anche dopo aver visto quel che ha fatto sabato inclinando la moto tanto da essere praticamente sdraiato oltre i 70 gradi e poi si e' ritirato su !!! Mai vista una cosa del genere. Quel che dico pero' e' questo e valeva anche per Rossi allora. Marquez non ha mai fatto un incidente serio da farsi male. Tutti gli altri chi piu' chi meno .. SI. Questo fa una differenza notevole unita all'eta'. Dopo i 40 .. vedi Rossi i riflessi rallentano per tutti e non ci sono alternative. Dopo i 50 rallentano ancora e via discorrendo. Quindi fossi in Rossi prenderei atto di questa cosa naturale e mi godrei la vita che visto i soldi che ha guadagnato e continua a guadagnare come sponsors e gadgets che vende sara' sicuramente una vita sopra le righe, molto più' di altri sportivi d'elite.
Zarco 8 mesi fa su tio
@negang Beh, cadute spaventose tante....fortuna , ma anche qualità nel cadere !!!!!
cle72 8 mesi fa su tio
@Zarco Scusa ma questa volta l'hai sparata grossa! Qualità nel cadere? Quando una moto a 250 km orari o anche meno di disarciona devi solo ringraziare chissà chi perché ti rialzi con le tue gambe. Basterebbe cadere sul cordolo o investito da un altra moto per non cavartela. Se parli di scivolate è un altra cosa li è difficile farsi male seriamente.
Zarco 8 mesi fa su tio
@cle72 No! Non penso di averla sparata grossa ...lui cade più volte in prova e anche pesantemente ; ma di fatto la domenica vince quasi sempre!
Alex Alè 8 mesi fa su fb
Sparagli .... 🤣🤣🤣
Mr Network 8 mesi fa su fb
Spostati in moto 2 e vinci i mondiali li.. :)
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 05:51:34 | 91.208.130.86