Cerca e trova immobili

MOTO GPDovizioso è rassegnato: «Marquez? Non sappiamo come fermarlo»

31.10.19 - 13:08
Il pilota italiano della Ducati ha parlato del rivale: «La possibilità di tornare a lottare c'è, ma siamo tutti preoccupati»
keystone-sda.ch/STF (Vincent Thian)
Dovizioso è rassegnato: «Marquez? Non sappiamo come fermarlo»
Il pilota italiano della Ducati ha parlato del rivale: «La possibilità di tornare a lottare c'è, ma siamo tutti preoccupati»
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Nella mattinata di domenica (ore 8) avrà luogo il 18esimo appuntamento stagionale di MotoGP sul circuito malese di Sepang. L'uomo da battere sarà senza ombra di dubbio Marc Marquez il quale ha conquistato - oltre al Mondiale - le ultime cinque corse della classe regina.

Il campione spagnolo sembra imprendibile e ne sono coscienti anche i suoi avversari, su tutti Dovizioso che - negli ultimi anni - è sempre stato il suo primo inseguitore nella classifica generale, anche se non è mai stato in grado di insidiarlo veramente. «Siamo lontani da Marquez, il divario è impressionante e quasi eccessivo», ha analizzato proprio Dovizioso in conferenza stampa. «Marc sembra imprendibile ed è davvero difficile capire come fermarlo, in questa stagione è andato anche meglio rispetto al passato. Questa è la realtà(...). Nonostante questo stiamo lavorando indipendentemente dai risultati e continueremo a farlo. La possibilità di tornare a lottare c’è, ma siamo tutti preoccupati(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

anndo76 4 anni fa su tio
datti all'ippica, magari vinci visto che fino ad ora solo sfighe e legnate di chi e' piu' veloce e bravo di te.

negang 4 anni fa su tio
attaccarsi con un gancio alla sua moto prima della partenza ? Potrebbe essere una idea. Ma e' cosi' .. adesso e' il piu' forte in assoluto, sveglio, intelligente, un funambolo anche se abbastanza antipatico. Gli altri pero' non dovrebbero piagnucolare, lui e' una spanna sopra anche dopo aver visto quel che ha fatto sabato inclinando la moto tanto da essere praticamente sdraiato oltre i 70 gradi e poi si e' ritirato su !!! Mai vista una cosa del genere. Quel che dico pero' e' questo e valeva anche per Rossi allora. Marquez non ha mai fatto un incidente serio da farsi male. Tutti gli altri chi piu' chi meno .. SI. Questo fa una differenza notevole unita all'eta'. Dopo i 40 .. vedi Rossi i riflessi rallentano per tutti e non ci sono alternative. Dopo i 50 rallentano ancora e via discorrendo. Quindi fossi in Rossi prenderei atto di questa cosa naturale e mi godrei la vita che visto i soldi che ha guadagnato e continua a guadagnare come sponsors e gadgets che vende sara' sicuramente una vita sopra le righe, molto più' di altri sportivi d'elite.

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a negang
Beh, cadute spaventose tante....fortuna , ma anche qualità nel cadere !!!!!

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Scusa ma questa volta l'hai sparata grossa! Qualità nel cadere? Quando una moto a 250 km orari o anche meno di disarciona devi solo ringraziare chissà chi perché ti rialzi con le tue gambe. Basterebbe cadere sul cordolo o investito da un altra moto per non cavartela. Se parli di scivolate è un altra cosa li è difficile farsi male seriamente.

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a cle72
No! Non penso di averla sparata grossa ...lui cade più volte in prova e anche pesantemente ; ma di fatto la domenica vince quasi sempre!
NOTIZIE PIÙ LETTE