Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Caro Valentino, hai sbagliato...»

23.10.19 - 10:01
Jeremy Burgess, ex capo tecnico con il quale l'italiano ha vinto sette titoli in MotoGP, ha espresso il suo pensiero...
keystone-sda.ch/ (TORU HANAI)
«Caro Valentino, hai sbagliato...»
Jeremy Burgess, ex capo tecnico con il quale l'italiano ha vinto sette titoli in MotoGP, ha espresso il suo pensiero...
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA - 40 anni già compiuti e nove titoli Mondiali conquistati. La domanda che si pongono in tanti è: "fin quando si protrarrà la carriera del "Dottore"? Per tanti, il pilota italiano è già andato... lungo, alla luce soprattutto degli ultimi scarsi risultati ottenuti. 

«Forse sì, è rimasto troppo a lungo in MotoGP - il pensiero di Jeremy Burgess affidato a un'intervista rilasciata al sito ufficiale del GP d'Australia - La cosa preoccupante, che per me è anche la cosa più triste, è che termina le gare nella stessa posizione della qualifica o addirittura peggio. Qualche anno fa, non ci saremmo preoccupati se si fosse qualificato decimo in qualifica, perché sapevamo che avrebbe recuperato subito quattro o cinque posizioni e sarebbe salito sul podio o avrebbe lottato per farlo».

Jeremy Burgess è il capo tecnico con il quale Rossi ha messo in bacheca tutti i titoli iridati (sette) della classe regina. Insomma uno che lo conosce bene...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aquila bianca 4 anni fa su tio
Lo devo fare in due parti……. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 1°Mi associo a hcap76, un commento intelligente e ragguardevole….. BRAVO!!! Se permetti, vorrei aggiungere una piccola postilla. Gli "smanettoni" da tastiera, sono tutti; tecnici, telemetristi, ingegneri meccanici e via dicendo, e in questo blog ne abbiamo a iosa, più di quanti ce ne sono nel paddock.….(interessante vero….)…... Tutti si permettono di dire a Vale quello che dovrebbe o non dovrebbe fare….. (fantastici…..)…..;-o) Ritirati, potresti farti male, lascia il poso a qualcun altro, ormai sei bollito…… ecc ecc... Antirossisti che da più di 20 anni, stanno lì a starnazzare rosicando……. ;o) Ma, il giorno in cui si ritirerà il 46, saranno "disoccupati".... si sentiranno persi…… ;-xD Si accorgeranno che gli mancherà, e hanno solo due soluzioni per star meglio; o prenderanno di mira un altro pilota, o dovranno stendersi sul lettino di uno psicologo (uno brrrravvvvoooo neh), semplicemente perché non sapranno più su chi riversare le loro frustrazioni (the doctor, aiuta da lontano anche per i casi senza speranza …..) ;-o)

aquila bianca 4 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
È la prima parte dove rispondo a negang……...

Tio1949 4 anni fa su tio
Beata ignoranza!

negang 4 anni fa su tio
Questo pensiero mi sembra un po' ovvio e scontato. Da uno che ha vinto 7 mondiali con lui mi sarei aspettato qualche pensiero un po' più' articolato e completo. Comunque un team e' come una squadra di calcio. Non va ? Via l'allenatore come minimo ed infatti il prossimo anno cambia capo tecnico ovvero il sostituto di Burgess. Poi se non andrà' ancora può' essere che anche questo sia sbagliato perché' e' uno a digiuno di Moto GP quindi non certo il meglio sul mercato. Se si divertirà' ancora a guidare allora finirà' la stagione altrimenti lascerà' il sellino ad altri. Era e resta un campione, sia chiaro , per me come per la maggior parte, spero solo non si faccia male e si possa godere i milioni che ha messo via. Come telecronista non rimarrà' a piedi di sicuro. Anche l'ultimo dello schieramento moto GP in confronto a noi mortali rimane un marziano che su una qualsiasi moto ci darebbe 30 secondi a giro !! Certo che dispiace vederlo navigare nelle retrovie quando le altre 3 Yamaha sono li che combattono per i primi posti.

hcap76 4 anni fa su tio
Risposta a negang
Finalmente un commento che si può definire tale.

aquila bianca 4 anni fa su tio
Risposta a negang
2°MA non tutti i blogger sono uguali, per fortuna!!! gp46, hcap76, beta, taz, negang, e diversi altri, che non se la devono prendere a male se non li ho nominati <3 Una cosa che dico sempre anche io; anche l'ultimo classificato merita rispetto, visto che ha dovuto fare il "tempo" per classificarsi….. e non é così evidente. Ho appena visto il nostro Krummenacher VINCERE IL TITOLO MONDIALE IN SSP …….. BRAVO RANDY E GRAZIE A NOME DI TUTTI GLI SVIZZERI …….clap clap clap….!!!! Sportivi saluti….. ciao negang<3

negang 4 anni fa su tio
Risposta a hcap76
Uella ! Grazie !

KilBill65 4 anni fa su tio
Si.....Infatti ritirati e basta....Prima che la situazione peggiori!!!.....
NOTIZIE PIÙ LETTE