Cerca e trova immobili

MOTOGPDieci volte Marquez, cade Rossi, ride Lüthi

20.10.19 - 09:16
In Giappone, lo spagnolo della Honda ha colto la sua decima vittoria stagionale precedendo Quartararo e Dovizioso. Valentino fuori quando era undicesimo. Lüthi secondo in Moto2
keystone-sda.ch/STR (Christopher Jue)
Dieci volte Marquez, cade Rossi, ride Lüthi
In Giappone, lo spagnolo della Honda ha colto la sua decima vittoria stagionale precedendo Quartararo e Dovizioso. Valentino fuori quando era undicesimo. Lüthi secondo in Moto2
SPORT: Risultati e classifiche

MOTEGI (Giappone) – Non ci sono state sorprese o ribaltoni al Motegi. Nella gara giapponese di MotoGP ha infatti vinto il cannibale Marc Marquez, che ha dato la solita lezione ai rivali. Lo spagnolo della Honda ha trionfato in solitaria, controllando e rifilando 0”870 all'ottimo Quartararo. Sul terzo gradino del podio è salito Andrea Dovizioso, che ha chiuso a 1”325 dal leader. Prova senza guizzi per Valentino Rossi, finito sull'asfalto quando era undicesimo.

In Moto2 una piccola grande gioia l'ha strappata Tom Lüthi, secondo alle spalle di Luca Marini. Il bernese – secondo della generale a 36 punti da Alex Marquez - è arrivato sul traguardo con 0”560 di ritardo sull'italiano ma ha preceduto di oltre 3” Jorge Martin.

In Moto3 ha infine sorriso Lorenzo Dalla Porta, primo di un soffio (0”094) su Albert Arenas e Celestino Vietti. Leader del Mondiale con 47 punti di margine su Canet, l'italiano della Honda è ormai vicinissimo al titolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

madras 4 anni fa su tio
Tutti a criticare Rossi, siete tutti piloti pluri campion, è vero ha quasi 41 anni vediamo il Bimbominchia alla sua età cosa farà. Se Rossi si diverte ancora e la Yamaha gli da la moto non vedo il problema !!

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a madras
La Yamaha , la pensa diversamente

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a madras
La Yamaha , la pensa diversamente ...voci

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a madras
Lascia stare, tempo perso gente che al limite è salita su un triciclo per giunta con le rotelle per non cadere.

SSG 4 anni fa su tio
Risposta a madras
dalle interviste rilasciate non penso che Rossi si diverta tanto.

Tio1949 4 anni fa su tio
Stai sereno Cle,vai a guardare l'hockey va. Ti auguro una serena domenica. Rosica rosica

Zarco 4 anni fa su tio
Finalmente Tom, Rossi un mito ...ma ora basta!!!!

Don Quijote 4 anni fa su tio
Ahahaha, questo mentre corre ha il tempo di pensare alla cena con la fidanzata e di fare pure la rilevazione. Parte con le gomme medie e nessuno con le soft riesce a impensierirlo nemmeno nei primi giri che controlla magistralmente. Bene le Yamaha tranne quella guidata dal professore ...

koalaboss 4 anni fa su tio
Eheheh....

Tio1949 4 anni fa su tio
Nel meglio della sua rimonta ...(da decimo a undicesimo????)l'animale da gara purtroppo è caduto...quando ormai era solo a 20 secondi da Marquez????????Ritirati bollito!

Tio1949 4 anni fa su tio
Che dire, ridicolo ,Anche Quartararo gli passa davanti. In classifica generale. Le yamaha non vanno proprio. I 2 diti oggi hanno fatto la differenza. Meglio buttarsi a terra così la scusa è servita.

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Devi essere il classico che finché c'era solo Rossi a dominare non ti saltava in mente di vedere una gara di moto. Ora che ha trovato un degno sostituto che vince e lo batte ti ritrovi a gongolare e a deridere il mitico 46! che tristezza...Lo sport è fair-play parola sconosciuta?
NOTIZIE PIÙ LETTE