
Durante le qualifiche in vista del GP di Motegi il pilota spagnolo è riuscito a compiere un "salvataggio" miracoloso. Il fratello Marc: «È stato straordinario»
MOTEGI (Giappone) - Quando ormai sembrava a terra, Alex Marquez è miracolosamente rimasto aggrappato al suo "attrezzo da lavoro". Le immagini, presenti nel video allegato, hanno dell'incredibile: in un qualche modo l'iberico è riuscito a non farsi scappare la sua moto per poi proseguire le qualifiche come se nulla fosse successo.
Sull'accaduto è intervenuto anche il fratello maggiore Marc: «È stato straordinario. Per riuscire a fare una cosa del genere devi essere estremamente concentrato e questo è un segnale molto importante per Alex, perché è in un momento decisivo della stagione. Questo video lo potrà conservare per tutta la vita».
Mamola faceva di meglio !!!!!
Tutto il contrario di quello che si dice quando si prende in mano una moto da strada la prima volta. Se cadi lasciala andare può essere un pericolo cercare di tenerla. Forse se il grande sic avesse lasciato la sua moto, ora sarebbe ancora qui.
??
Tanta roba.....