+1
MOTOMONDIALE
19.10.2019 - 14:500
Aggiornamento : 17:55

Incredibile Alex Marquez!

Durante le qualifiche in vista del GP di Motegi il pilota spagnolo è riuscito a compiere un "salvataggio" miracoloso. Il fratello Marc: «È stato straordinario»

MOTEGI (Giappone) - Quando ormai sembrava a terra, Alex Marquez è miracolosamente rimasto aggrappato al suo "attrezzo da lavoro". Le immagini, presenti nel video allegato, hanno dell'incredibile: in un qualche modo l'iberico è riuscito a non farsi scappare la sua moto per poi proseguire le qualifiche come se nulla fosse successo. 

Sull'accaduto è intervenuto anche il fratello maggiore Marc: «È stato straordinario. Per riuscire a fare una cosa del genere devi essere estremamente concentrato e questo è un segnale molto importante per Alex, perché è in un momento decisivo della stagione. Questo video lo potrà conservare per tutta la vita».

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (TORU HANAI)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
ciapp 7 mesi fa su tio
Mamola faceva di meglio !!!!!
cle72 7 mesi fa su tio
Tutto il contrario di quello che si dice quando si prende in mano una moto da strada la prima volta. Se cadi lasciala andare può essere un pericolo cercare di tenerla. Forse se il grande sic avesse lasciato la sua moto, ora sarebbe ancora qui.
koalaboss 7 mesi fa su tio
??
Yoebar 7 mesi fa su tio
Tanta roba.....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-01 16:14:05 | 91.208.130.85