keystone-sda.ch/STR (Yong Teck Lim)
+20
FORMULA 1
01.10.2019 - 18:500

«Vettel non ha futuro in Ferrari, lui e Leclerc romperanno»

Helmut Marko prevede scossoni in Ferrari: «Tedesco e monegasco si rispettano ancora molto. Per il momento»

SOCHI (Russia) - Sebastian Vettel e Charles Leclerc si rispettano e stimano e, soprattutto, corrono con un obiettivo comune: il bene della Ferrari. Questa è la situazione al momento. Ma nel futuro, anche vicinissimo, molto potrebbe cambiare. Che il rapporto tra i due piloti sia destinato a incrinarsi è certo Helmut Marko, consulente della Red Bull, il quale vede il monegasco prossimo leader e il tedesco prossimo... ex.

«In Russia la Ferrari è riuscita a non vincere nonostante avesse le auto migliori - ha raccontato il 76enne dirigente austriaco ad AutoBild - E sebbene fosse l’uomo più veloce in pista, la rossa ha deciso di sacrificare Sebastian chiedendogli di far passare il compagno di squadra. Vettel (che con Marko e la Red Bull ha vinto quattro titoli) è ancora un campione vero, lo ha dimostrato a Singapore quando ha colto l'unica opportunità avuta facendo un giro fantastico nel momento di maggior pressione. Per come la vedo io, non ha più futuro in Ferrari. E in merito al suo rapporto con Charles, al momento entrambi si rispettano ancora molto, ma sono destinati a rompere. Magari non accadrà quest'anno, ma accadrà. Sarà molto interessante».

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STF (Luca Bruno)
Guarda tutte le 24 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 8 mesi fa su tio
successo sempre e solo quando nello stesso pollaio ci sono due galli....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-31 16:55:21 | 91.208.130.86