Cerca e trova immobili

FORMULA 1«La rivalità fra Vettel e Leclerc? Può avere un'escalation»

26.09.19 - 17:00
Il Team Principal della Mercedes - Toto Wolff - ha parlato dei rivali della Ferrari
keystone-sda.ch/STR (Yong Teck Lim)
«La rivalità fra Vettel e Leclerc? Può avere un'escalation»
Il Team Principal della Mercedes - Toto Wolff - ha parlato dei rivali della Ferrari
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO (Italia) - In casa Ferrari si respira aria di grande competizione interna. Gli ultimi tre Gran Premi di Formula 1 sono infatti stati vinti dai piloti della Rossa - due da Charles Leclerc e uno da Sebastian Vettel - e in classifica sono divisi da sei punti: il monegasco è terzo (200), mentre il tedesco quinto (194).

Oltre a questo - in occasione del GP di Singapore - Vettel si è imposto rientrando ai box un giro prima rispetto al suo compagno di scuderia, che in quel momento era in testa alla corsa. E in genere la politica della Ferrari è diversa, dato che normalmente si ferma prima la monoposto più avanti in classifica. A Leclerc la cosa non è piaciuta, mentre a Vettel non è piaciuto il disappunto del monegasco. 

«Penso che avere due piloti sempre in competizione fra loro per la posizione abbia il potenziale per creare un'escalation nella rivalità all'interno della scuderia», è intervenuto il Team Principal della Mercedes Toto Wolff a "motorsport.com". «Abbiamo vissuto anche noi in passato la stessa situazione e credo che adesso siamo una squadra molto più forte, con una filosofia chiara(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MIM 4 anni fa su tio
Non è vero che è una regola che si ferma prima la macchina che si trova davanti; affatto! Ho visto il contrario tante volte. C'è da dire che Leclerc ha svegliato Vettel dal sonno profondo in cui era caduto; gli errori nella penultima gara sono evidenti segni di nervosismo. Da ferrarista convinto credo che Leclerc sia il futuro per la scuderia di Maranello.

interceptors 4 anni fa su tio
Ferrari? Un fuoco di paglia...ora inizieranno a pestarsi i piedi a vicenda e addio rincorsa alla Mercedes, che resterà la migliore!!!! Forza Mercedes, o qualunque altra squadra tranne Ferrari!!!

F/A-18 4 anni fa su tio
Risposta a interceptors
Certo che ti brucia se vince la Ferrari, metti in conto che vincerà ancora, d'altronde nessuno ha mai vinto quanto la Ferrari, possiamo quindi affermare che complessivamente è stata ed attualmente è la miglior scuderia al mondo

marcopolo13 4 anni fa su tio
Risposta a interceptors
Il tuo "o qualunque altra squadra tranne Ferrari!!!" mi sa di quoziente intellettivo più basso di quello del Ticinese medio ignorante. Esci dalla scatola in cui vivi. Saluti da un altro Ticinese.

MIM 4 anni fa su tio
Risposta a interceptors
In farmacia vendono dei prodotto contro il mal di stomaco; ti consiglio di farne scorta.

interceptors 4 anni fa su tio
Risposta a MIM
intanto domenica ha perso ancora...quindi pillole per il mal di stomaco ancora non mi servono...

interceptors 4 anni fa su tio
Risposta a marcopolo13
Vivo in 300m2, quindi non proprio in una scatola. Evidentemente a voi ferraristi brucia sempre più degli altri quando perdete, e questo fa capire tante cose...

interceptors 4 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Se guardiamo la percentuale di gare partecipate e gare vinte avrai una grande sorpresa!!!

fildefer 4 anni fa su tio
Commenti senza senso, il monegasco piu veloce del tedesco, ma le frecce d'argento imprendibili

Mat78 4 anni fa su tio
Molto bene, se parlate delle rosse e dei suoi piloti invece che guardare in casa vostra, un motivo ci sarà...il che ci incoraggia ulteriormente!

GI 4 anni fa su tio
importante sarà non dare del cornuto al bue.....
NOTIZIE PIÙ LETTE