Cerca e trova immobili

PARIGISchumacher è cosciente?

11.09.19 - 12:32
Le parole "rubate" a un membro dell'ospedale riaccendono le speranze
keystone-sda.ch/STF (Luca Bruno)
Schumacher è cosciente?
Le parole "rubate" a un membro dell'ospedale riaccendono le speranze
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Clamorosa svolta sullo stato di salute di Michael Schumacher? Il ricovero del tedesco presso l'ospedale Georges Pimpidou di Parigi, per una terapia a base di cellule staminali, ha riaperto il dibattito riguardante le condizioni dell'ex campione di Formula 1.

Ad alimentare le speranze di tutti sono le parole - riprese da "Le Parisien" - di un membro dell'ospedale, il quale avrebbe detto a un collega: «È nella mia zona, posso assicurare che è cosciente». La terapia alla quale si è sottoposto il 50enne dovrebbe terminare in queste ore.

Da notare che nelle ultime ore pure Jean Todt avrebbe fatto visita a Schumacher, lasciando poi l’istituto da una porta secondaria senza farsi notare da nessuno.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 4 anni fa su tio
certo che leggere il battibecco fra Yan ed Antonella, è peggio dell'accanimento terapeutico

ciapp 4 anni fa su tio
eh son finiti i soldi? ma quante palle si inventano

miba 4 anni fa su tio
Una delle innumerevoli notizie rigorosamente non ufficiali per i creduloni ed i boccaloni che ci credono. Mi sa che la verità qui è stata imboscata semplicemente perché qualcuno aveva interesse a farlo. Gli sponsor? Corina? Chi lo sa.......

miba 4 anni fa su tio
Una delle innumerevoli notizie rigorosamente non ufficiali per i creduloni ed i boccaloni che ci credono. Mi sa che la verità qui è stata imboscata semplicemente perché qualcuno aveva interesse a farlo. Gli sponsor? Corina? Cibo lo sa.......

mombelli 4 anni fa su tio
Auguro a Schumy (e tutti gli altri malati) di poter guarire e stare bene ... Ma queste "notizie" rubate mi lasciano un po perplesso !

GI 4 anni fa su tio
chissà se mai un giorno conosceremo la verità di come lui abbia vissuto in questi anni ?? A prescindere.....per quanto possibile non sarebbe male se potesse riassaporare una qualche gioia della vita !
NOTIZIE PIÙ LETTE