Cerca e trova immobili

FORMULA 1Pazzi per Leclerc: «Fa cose che non vedevamo da tempo, mi ricorda... Vettel»

09.09.19 - 14:13
Laurent Mekies, direttore sportivo della Ferrari, ha coccolato Charles Leclerc e strizzato l'occhio a Sebastian Vettel: «Sta lavorando benissimo»
keystone-sda.ch/STF (Luca Bruno)
Pazzi per Leclerc: «Fa cose che non vedevamo da tempo, mi ricorda... Vettel»
Laurent Mekies, direttore sportivo della Ferrari, ha coccolato Charles Leclerc e strizzato l'occhio a Sebastian Vettel: «Sta lavorando benissimo»
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA (Italia) - Dai musi lunghi all'entusiasmo sfrenato. Nel giro di una decina di giorni, l'umore in casa Ferrari si è ribaltato. Prima del weekend di Spa quelli vestiti di rosso vedevano tutto... nero. Ora, dopo Monza, sono i più felici del circus. Per i risultati ottenuti e per i numeri mostrati da Charles Leclerc, vera e propria rivelazione stagionale.

«Charles ha fatto parte della Ferrari Academy, è quindi cresciuto con noi - ha raccontato Laurent Mekies, direttore sportivo della Rossa, a Rai Radio 1 - ha una velocità incredibile e sta dimostrando un grande livello di maturità. Fa cose che non vedevamo da tanto tempo. A chi lo paragono? Mi ricorda Sebastian Vettel. Da quando ha iniziato, ogni due-tre GP va sempre più forte». Proprio il tedesco rappresenta il cruccio della stagione della scuderia italiana... «Sta lavorando benissimo con Leclerc. Sa di avere in squadra un campione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 4 anni fa su tio
Peccato che corre con la Ferrari!!

GI 4 anni fa su tio
Il giovane ha stoffa.....vorrà una vettura sempre più competitiva e affidabile.....quindi...

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a GI
La Ferrari l'auto più vincente della formula 1
NOTIZIE PIÙ LETTE