Udinese
0
Brescia
0
1. tempo
(0-0)
Federer R. (SUI)
0
KYRGIOS N. (AUS)
0
1 set
(6-6)
Udinese
SERIE A
0 - 0
1. tempo
0-0
Brescia
0-0
 
 
11'
MATEJU ALES
 
 
15'
BISOLI DIMITRI
JAJALO MATO
22'
 
 
BECAO RODRIGO
45'
 
 
MATEJU ALES 11'
BISOLI DIMITRI 15'
22' JAJALO MATO
45' BECAO RODRIGO
Venue: Dacia Arena.
Turf: Desso GrassMaster (Surface composed of natural grass combined with artificial fibres).
Capacity: 25,132.
History: 9W-6D-5W.
Goals: 30-23.
Age: 26,1-26,2.
Sidelined Players: UDINESE - Rodrigo de Paul (Red card suspension), Hidde ter Avest (Knee).
BRESCIA - Daniele Dessena (Indirect card suspension), Mario Balotelli (Red card suspension), Giangiacomo Magnani (Knee), Bruno Martella (Muscular), Mattia Viviani (Knee), Emanuele Ndoj (Ankle), Ernesto Torregrossa (Thigh).
Ultimo aggiornamento: 21.09.2019 15:54
Federer R. (SUI)
0 - 0
1 set
6-6
KYRGIOS N. (AUS)
6-6
LAVER CUP
LAVER CUP MEN SINGLES
Team Europe - Team World 3-2.
Match 6.
Ultimo aggiornamento: 21.09.2019 15:54
keystone-sda.ch/STF (STEPHANIE LECOCQ)
+ 5
AUTOMOBILISMO
02.09.2019 - 10:000
Aggiornamento : 14:04

«Noi poco apprezzati, Anthoine è un eroe»

Lewis Hamilton ha voluto dire la sua in merito ai rischi che lui e i suoi colleghi corrono a ogni gara

SPA (Belgio) - La tragica morte di Anthoine Hubert ha scosso l'intero mondo dello sport. Tutti i piloti delle quattro ruote hanno vissuto un weekend di tristezza in Belgio, un fine settimana davvero difficile: la notizia della scomparsa del 22enne francese è una di quelle che non vorresti mai sentire.

E, proprio a proposito della pericolosità di questo sport, Lewis Hamilton ha voluto esporre il suo pensiero. «Se anche soltanto uno di voi che guarda e apprezza il nostro sport pensa per che quello che facciamo sia sicuro, si sbaglia terribilmente. Mettiamo la nostra vita in gioco quando scendiamo in pista e le persone dovrebbero apprezzarlo in maniera seria, perché non è apprezzato abbastanza. Né dai fan e nemmeno dalle persone che lavorano in questo sport. Per quello che mi riguarda, Anthoine è un eroe per aver preso i rischi che si è assunto per rincorrere i propri sogni. Sono davvero triste che ciò sia accaduto. Ora è giusto ricordarlo. Riposa in pace fratello».

keystone-sda.ch/STF (STEPHANIE LECOCQ)
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
Norvegianviking 2 sett fa su tio
Sì, intanto era l'unico sul podio senza la fascia nera al braccio.
Homer_Simpson 2 sett fa su tio
@Norvegianviking Molto più educato sul podio senza fascia che i 10 meccanici vestiti di rosso a cantare l'inno di Mameli ''siam pronti alla morte ecc.'' a festeggiare il loro pilota, un ragazzo che ha appena perso un amico.
Thor61 2 sett fa su tio
@Homer_Simpson È lo stesso ragazzo che ha vinto la sua PRIMA gara di F1, se i meccanici hanno cantato il proprio inno, mica vuol dire che abbiano mancato di rispetto il giovane morto il giorno prima. Come segno di "Rispetto", era l'organizzazione che doveva fare come in altre occasioni e non permettere di festeggiare con lo champagne, cantare il proprio inno NAZIONALE non è affatto irrispettoso nei confronti del ragazzo deceduto. Se dovessi scegliere quale azione sia più "Grave" secondo me ha più ragione Norvegianvicking, almeno un segno di lutto (Che in Ferrari avevano TUTTI) poteva metterlo, sicuramente il suo egocentrismo non lo consentiva, per me è un segno, questo si, di mancanza di rispetto. Presumo che una fascia pesasse molto.
GI 2 sett fa su tio
beh carissimo signor Hamilton.....la vostra "disponibilità" mi sembra alquanto ben retribuita.....(di sicuro nel suo caso) e, di sicuro, non pratica questa professione CONTRO la sua volontà....
Thor61 2 sett fa su tio
@GI Altri non saprei, ma lui di sicuro guadagna in una stagione quello che quasi tutti non guadagnerammo MAI in tutta la propria vita. A me da più dell'ipocrita che usa parole di circostanza e nulla più.
cacos 2 sett fa su tio
@Thor61 in sostanza: non ci piace troppo ma un grande pilota sei d'accordo
Thor61 2 sett fa su tio
@cacos Non mi piace il suo atteggiamento, la persona non la conosco. Di grande ha di sicuro una merdeces, che a mio parere e non so come, ma sono certo che i tedeschi fanno quello che fanno SEMPRE, cioè barare, è il come che non si capisce o meglio le centraline "Uniche" guarda caso sono di merdeces, altrimenti faccio molta fatica a giustificare certi recuperi, recuperi nell'ordine di alcuni secondi al giro. Ma è solo una mia opinione. Saluti ;o))))
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-21 16:02:30 | 91.208.130.85