Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOTristezza, dolore e lacrime per Hubert: la mamma e il fratello in griglia con il suo casco

01.09.19 - 14:00
Il 22enne francese aveva perso la vita sabato a causa di un terribile incidente durante gara-1 del GP del Belgio (Formula 2)
Keystone
Tristezza, dolore e lacrime per Hubert: la mamma e il fratello in griglia con il suo casco
Il 22enne francese aveva perso la vita sabato a causa di un terribile incidente durante gara-1 del GP del Belgio (Formula 2)
SPORT: Risultati e classifiche

SPA (Belgio) - Non è purtroppo una domenica come tutte le altre per il mondo dei motori. 

All'indomani del terribile incidente costato la vita ad Anthoine Hubert - durante gara-1 di Formula 2 -, la giornata odierna si è aperta con un minuto di silenzio in memoria del 22enne francese. 

Sulla griglia di partenza della gara di Formula 3, la cui partenza è slittata alle 11, vi erano diversi colleghi di Hubert (tra gli altri Vettel, Leclerc e Schumi jr). Presenti pure la mamma e il fratello dello sfortunato pilota che, durante il toccante momento di raccoglimento, hanno stretto tra le loro braccia il casco del familiare...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 4 anni fa su tio
Non voglio passare per cinico (un giovane ci ha purtroppo lasciato le penne e questo è triste) ma come avevo già postato nel primo articolo più che un incidente questo è il risultato del rischio che si corre ed il prezzo finale che si può arrivare a pagare. Chissà se qualcuno tra quelli che ora versano lacrime gliel'ha detto...........
NOTIZIE PIÙ LETTE