Immobili
Veicoli

MOTOGPDovi gode: «Ho fatto qualcosa di pazzo»

11.08.19 - 16:24
L'italiano della Ducati è raggiante dopo il successo in Austria. Pensare a un recupero su Marquez è in ogni modo difficile
keystone-sda.ch/STR (Kerstin Joensson)
Dovi gode: «Ho fatto qualcosa di pazzo»
L'italiano della Ducati è raggiante dopo il successo in Austria. Pensare a un recupero su Marquez è in ogni modo difficile

SPIELBERG (Austria) – Il suo successo non cambierà – probabilmente – la storia di questo Mondiale. Vedere Andrea Dovizioso fare una manovra “alla Marquez” e vincere potrebbe in ogni caso dare coraggio a quanti vedono lo spagnolo come un campionissimo imbattibile.

«Non pensavo di entrare in quella curva, però era l’ultima e dovevo farlo – ha ammesso l'italiano al termine della gara – Sembrava impossibile... Se fossi arrivato troppo lungo avrei chiuso secondo, ma avevo una buona sensazione. In passato ho sempre pensato un po’ troppo, oggi ho invece fatto qualcosa di pazzo».

In crescita, il pilota della Ducati ha ora 58 punti di svantaggio dallo spagnolo. Tanti? Mancano otto gare, quindi tutto può accadere. Certo, a questo punto, e con sei successi e quattro secondi posti in undici GP, l'esito della stagione è totalmente nelle mani di Marquez.

COMMENTI
 
Zarco 3 anni fa su tio
Super
GI 3 anni fa su tio
Grande Dovi, sorpasso geniale !!
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT