Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Hamilton alla Ferrari? Sarebbe la fine della sua carriera»

24.07.19 - 13:23
Jenson Button, campione del Mondo nel 2009 ed ex compagno di scuderia di Hamilton ai tempi della McLaren, dà un "consiglio" al 34enne britannico
keystone-sda.ch/STF (Luca Bruno)
«Hamilton alla Ferrari? Sarebbe la fine della sua carriera»
Jenson Button, campione del Mondo nel 2009 ed ex compagno di scuderia di Hamilton ai tempi della McLaren, dà un "consiglio" al 34enne britannico
SPORT: Risultati e classifiche

HOCKENHEIM (Germania) - Saldamente in vetta al Mondiale e lanciato verso un nuovo trionfo iridato, Lewis Hamilton - anche grazie allo strapotere della sua Mercedes - ha già messo nel mirino il suo sesto titolo Mondiale dopo quelli del 2008, 2014, 2015, 2017 e 2018.

Jenson Button, campione del Mondo nel 2009 ed ex compagno di scuderia di Hamilton ai tempi della McLaren, dà un "consiglio" all'amico Lewis tirando in ballo un suo ipotetico passaggio alla Ferrari. Sì, perché con Hamilton legato alle Frecce d'Argento sino al 2020, stanno iniziando a circolare diverse voci riguardo un suo possibile futuro alla Rossa di Maranello.

«Sono certo che il sogno di ogni pilota sia quello di guidare la Ferrari, ma nessuno passerebbe da un team vincente a uno meno competitivo - ha commentato Jenson Button ad "Autobild" a pochi giorni dal GP di Hockenheim - Sarebbe una scelta insolita e molto coraggiosa, ma potrebbe essere la fine della sua carriera. Rimanendo alla Mercedes un campione come lui potrebbe arrivare a vincere potenzialmente 10 titoli Mondiali».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
ma chi lo dice ? Hamilton alla Ferrari avrebbe un futuro garantito, e sostituirebbe immediatamente Vettel.

pinna blu 4 anni fa su tio
Anche se dovesse andare alla Ferrari, mai e poi mai avrà il talento e la velocità di Senna!!!

max0920 4 anni fa su tio
da ferrarista mi piacerebbe vederlo alla ferrari ma di fatto se la ferrari resta questa perche' mai dovrebbe a di cambiare scuderia?

neuropoli 4 anni fa su tio
vince ancora 3 titoli in Mercedes (arrivando a quota 8 e superando il record di Schumacher) e poi passa alla Ferrari.

GI 4 anni fa su tio
non capisco (a prescindere dal quantum...) cosa possa attualmente far cambiar "cavallo" a Lewis....

miba 4 anni fa su tio
Tutto relativo, alla fine sarà (come sempre) una questione di soldi...
NOTIZIE PIÙ LETTE