keystone-sda.ch/STF (Peter Dejong)
+ 6
MOTO GP
30.06.2019 - 14:560
Aggiornamento : 23:52

Vince Viñales e Marquez scappa

Il pilota spagnolo ha tagliato per la prima volta il traguardo davanti a tutti in questa stagione

ASSEN (Olanda) - Il Gran Premio di Assen di MotoGP ha sorriso a Maverick Viñales. Il pilota spagnolo ha così colto la prima affermazione stagionale davanti a Marc Marquez e a Fabio Quartararo, partito dalla pole position.

Ai piedi del podio si è piazzato Andrea Dovizioso, mentre dal canto suo Valentino Rossi è finito fuori pista dopo quattro giri mentre cercava di rimontare dalla 14esima posizione.

Si tratta della sesta vittoria in carriera per Viñales nella classe regina, mentre Quartararo ha colto il secondo podio consecutivo

In classifica generale Marquez allunga in vetta con 160 punti, 44 lunghezze in più di Dovizioso (116) e 52 in più di Petrucci (108), giunto sesto in Olanda. 

keystone-sda.ch/STF (Peter Dejong)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
gabola 1 mese fa su tio
Ste Yama che non vanno....ops solo una,io punterei al sabotaggio
anndo76 1 mese fa su tio
@gabola ho corso per tant anni a livello agonistico, e purtroppo non e' solo la moto ( i clienti yamaha e vinales lo dimostrano ) e' che a 40anni se non capisci che, come ogni sport, sei arrivato.....vero che fa' ancora circa il 50% di share tv etc e la dorna lo paga per restare ma si sta' rendendo , purtroppo, ridicolo specie vista la sua brillante cariera
gabola 1 mese fa su tio
@anndo76 Daccordissimo,ho corso per diversi anni nel cross,arrivi ad un certo punto e devi capire quando smettere prima che sia troppo tardi
Zarco 1 mese fa su tio
Spettacolo nelle tre classi !forse, senza offesa sia chiaro, il dottore dovrebbe porsi qualche sulla sua carriera attuale !
F/A-18 1 mese fa su tio
@Zarco Ma che problemi ti fai, Vale si diverte, fa quello che ancora gli piace fare, gira il mondo, è una star internazionale, guadagna un pacco di soldi, cavolo vuoi da lui?
SosPettOso 1 mese fa su tio
@F/A-18 Lui si divertirà anche... ma da quando se n'è andato Lorenzo non fa altro che addossare i problemi a Yamahica (che non sviluppa abbastanza, che mancano cavalli,..) ed al suo collega (che ha scelto il telaio sbagliato nel 2017, il motore sbagliato nel 2018....). Guadagnerà un pacco di soldi lui, ma con la sua aura ne fa perdere molti ma moltissimi di più a Yamahica...
Zarco 1 mese fa su tio
@F/A-18 Beh , problemi mi faccio ?????nessuno, per divertirsi meglio fare altro ! Per me un declino , che sarebbe stato meglio gestire meglio e di brutto!
F/A-18 1 mese fa su tio
@Zarco Ancora! Ma che ne sai della vita degli altri...., se è lì è perché gli va bene così. Ha più tifosi lui al mondo che quelli di tutti gli altri piloti messi assieme, già solo questo ti dovrebbe far capire perché calca ancora le piste. Questo pilota è da ammirare, così come è da ammirare Federer ed altri grandi campioni dello sport.
Zarco 1 mese fa su tio
@F/A-18 Impara a captare ...mi sa che non hai capito un tubo della vita ! sotto con lo studio, hai ancora del tempo....
F/A-18 1 mese fa su tio
@Zarco Uella, ahahahahaha, ha parlato Gesù cristo.....ahahah ahahah, sei divertente però.....
Zarco 1 mese fa su tio
@F/A-18 Te, purtroppo neanche ciò !
F/A-18 1 mese fa su tio
@SosPettOso L'invidia è una brutta bestia, curati.
SosPettOso 1 mese fa su tio
@F/A-18 Invidia? Invidia di cosa? Riesci ad argomentare o è una parola a caso che ti esce quando non sai cosa dire? è o non è vero che dalla firma di Lorenzo con Ducati Rossi ha più vinto una sola gara (nel '17 in Olanda, probabilmente quando ha potuto riavere il telaio '16) ed ha cominciato con il mantra "Yamahica sviluppa ma gli altri di più"? ..e che ogni volta le scelte di sviluppo prese da Viñales vanno nella direzione sbagliata..., e se Zarco lo passa deve imparare a stare al suo posto... Non è un mio problema d'invidia, credimi, è un problema di memoria selettiva tuo...
F/A-18 1 mese fa su tio
@SosPettOso Valentino Rossi, un talento come pochi e non solo in moto, eccezionale anche con le 4 ruote, tutto il resto è bla bla bla, fattene una ragione.
Zarco 1 mese fa su tio
@F/A-18 Fattene una ragione ! il presente e futuro non è più suo...
F/A-18 1 mese fa su tio
@Zarco Ancora...., ma la vita non è vincere, la vita è vivere bene, tu che sai tutto della vita non capisci nemmeno questo, ripigliati.
Zarco 1 mese fa su tio
@F/A-18 Ma nemmeno essere succube come te! Svegliati
F/A-18 1 mese fa su tio
@Zarco Mah sai, che Vale è un fuoriclasse non ci piove, ai tempi così com'è adesso a quarant'anni. Chi non lo ammette o non capisce un tubo od è mosso da una cattiveria interiore che ha origine forse da invidia oppure da problemi personali di varia natura. Forse anche solo un paio di sberle potrebbero rinsavirti per poter vedere la realtà peraltro evidente ai piu.
Zarco 1 mese fa su tio
@F/A-18 Un linguaggio che si squalifica dassolo, pertanto mi fermo qua ! Fintanto le diverse idee, sono argomentate in maniera decorosa ci sta, ma poi la mia educazione dice altro ! peccato , ma ci sta di tutto.....sii felice , anche se ne dubito palesemente se vivi la vita così da precario ! Risposte the end
F/A-18 1 mese fa su tio
@Zarco Uella, quante sentenze, Vale deve ritirarsi, io sono precario, infelice, non conosco la vita, devo ancora studiare..... ma va a da via i ciapett.
Tio1949 1 mese fa su tio
E l'uomo che viaggiava sui problemi da più di 1 secondi nel polso?
Tio1949 1 mese fa su tio
E il pluri mega smanettone?
Valerio Castellani 1 mese fa su fb
È dura ci vuole il fucile senza se non le butta via lui 😘
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-22 11:54:29 | 91.208.130.87