Keystone, archivio
+5
AUTOMOBILISMO
27.06.2019 - 21:380

E se si corresse tra le montagne di St. Moritz? Tutti pazzi per la Formula E...

La cittadina grigionese vorrebbe organizzare una corsa nel 2020: «Non sono previste gare in montagna, sarebbe un evento unico»

ST. MORITZ - A St. Moritz piacerebbe organizzare una gara di Formula E nel 2020... «Non sono previste gare di Formula E in montagna nel calendario di questa competizione, per questo motivo sarebbe un evento unico», ha sottolineato Pascal Derron, CEO dell'organizzazione che possiede i diritti delle corse di Formula E in Svizzera.

L'idea della cittadina grigionese è nata in seguito alla decisione di Zurigo di non disputare nessuna gara nemmeno nel 2020, dopo la prima e unica edizione del 2018. Quest'anno la corsa ha invece avuto luogo a Berna lo scorso fine settimana e ha suscitato parecchie proteste da parte di un migliaio di ciclisti che hanno manifestato in maniera veemente contro la manifestazione due giorni prima del suo inizio.

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone, archivio
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
albertolupo 11 mesi fa su tio
Cozzio. Le minchiate più si sparano grosse e più hanno successo. Per la cronaca l’Engadina ha al massimo due strade che l’attraversano per la lunghezza, quando non una sola. Se vuoi fare un circuito una strada per l’andata e una per il ritorno ci vogliono. Si bloccherebbe tutto per quanti giorni? (v. Berna). Per la cronaca l’e-GP di Berna è stato di una pallosità come la F1, ma all’ennesima potenza...
Sì totale Motorsport Svizzera Ja gesamt Motorsport Schweiz 11 mesi fa su fb
In Svizzera urge la costruzione di un Circuito e l'abrogazione dell'art.52 della LCStr, affinché eventi Motoristici come la Formula E che necessitano di un Circuito si possano svolgere in Circuito, Circuito che dovrebbe essere aperto al pubblico e ai privati! La Svizzera con l'art.52 della LCStr viola Diritti Umani allo Sport, UNESCO e la stessa Svizzera che riconoscono e promuovono lo Sport, le soluzioni per accontentare tutti ci sono!
miba 11 mesi fa su tio
C'è chi sa cogliere le opportunità e chi le getta alle ortiche...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-27 05:05:42 | 91.208.130.89