Cerca e trova immobili

FORMULA 1Rosberg, che attacco a Vettel: «Sbaglia sempre sotto pressione, penalità meritata»

11.06.19 - 16:16
L'ex pilota tedesco ha detto la sua: «Sebastian avrebbe dovuto lasciare più spazio, giustamente è stata valutata un'azione pericolosa»
Keystone (archivio)
Rosberg, che attacco a Vettel: «Sbaglia sempre sotto pressione, penalità meritata»
L'ex pilota tedesco ha detto la sua: «Sebastian avrebbe dovuto lasciare più spazio, giustamente è stata valutata un'azione pericolosa»
SPORT: Risultati e classifiche

MONTREAL - Non si placano le polemiche in merito alla squalifica di 5'' rimediata da Sebastian Vettel nel corso del GP canadese di domenica, costata al tedesco la vittoria (poi andata ad Hamilton).

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Nico Rosberg, ex pilota e campione del mondo in Formula 1 nel 2016: «Siamo alle solite, quando la battaglia è tra Lewis e Vettel, quest’ultimo commette errori. Il motivo? Non sa gestire la pressione. Hamilton era lì e le regole dicono che devi rientrare in sicurezza. Sebastian avrebbe dovuto lasciare più spazio. Soprattutto nell’ultima fase, quando Hamilton ha iniziato a frenare. Ma non l’ha fatto e giustamente è stata valutata come un'azione pericolosa». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Pagliaccio al traguardo ! Bambino

Zarco 4 anni fa su tio
Non ha tutti i torti! Vettel sopravalutato

Anzalu 4 anni fa su tio
Il problema non è l'errore o meno. Sono sempre le divergenze che ci sono nel penalizzare la Mercedes rispetto al resto del paddock. Ho visto manovre molto peggiori passare come contatto di gara.
NOTIZIE PIÙ LETTE