Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMugello: qualifiche amarissime per Rossi, solo 18esimo. Pole a Marquez

01.06.19 - 15:21
Alle spalle dello spagnolo si sono piazzati Fabio Quartararo e Danilo Petrucci. Ottimo secondo posto per Thomas Lüthi in Moto2
KEYSTONE/EPA (CLAUDIO GIOVANNINI)
Mugello: qualifiche amarissime per Rossi, solo 18esimo. Pole a Marquez
Alle spalle dello spagnolo si sono piazzati Fabio Quartararo e Danilo Petrucci. Ottimo secondo posto per Thomas Lüthi in Moto2
SPORT: Risultati e classifiche

SCARPERIA (Italia) - È di Marc Marquez la pole position in vista del GP del Mugello, sesta gara stagionale in programma domani. Il campione iberico ha chiuso con l'eccellente tempo di 1'45''519.

Il leader della generale - che domani andrà a caccia del terzo successo di fila, il quarto dell'attuale Mondiale - scatterà davanti alla Yamaha Petronas di Fabio Quartararo e alla Ducati di Danilo Petrucci. Poi Morbidelli, Miller e Crutchlow. Nona la Ducati di Andrea Dovizioso. 

Grande delusione per il beniamino di casa Valentino Rossi: il pesarese non è riuscito a qualificarsi per la Q2 e domani scatterà dalla 18esima posizione, subito dietro a  Jorge Lorenzo.  

In Moto2 ottimo secondo posto per Thomas Lüthi. Il bernese partirà dalla prima fila, alle spalle soltanto del tedesco Marcel Schrötter. 

In Moto3 pole per l'italiano Arbolino, davanti all'argentino Rodrigo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 4 anni fa su tio
Rimontoneeeeee forza vale!
NOTIZIE PIÙ LETTE