AUTOMOBILISMO
19.05.2019 - 20:330

Joel Camathias a podio

Terzo posto alla 3 Ore di Misano per il pilota ticinese

MISANO ADRIATICO (Italia) - Si è conclusa con un bel terzo posto la seconda partecipazione stagionale di Joel Camathias nel Campionato italiano GT. Nella 3 Ore di Misano Adriatico, seconda prova dell’Endurance Series, il ticinese (insieme a Giuseppe Ghezzi e Riccardo Chiesa al volante della Porsche Cayman 718 GT4 dell’Autorlando Sport), ha conquistato la terza piazza, al termine di una gara resa difficile dalle mutevoli condizioni climatiche.

Joel Camathias: «Abbiamo ottenuto un bel risultato e soprattutto dimostrato di avere un bel passo e di essere competitivi. Purtroppo, nella lotteria della scelta gomme, ci siamo ritrovati con le ‘rain’ nelle fasi cruciali, quando i rivali diretti erano passati alle slick. Non è stato facile lottare in quelle condizioni, specie nel mio stint finale, ma siamo riusciti a rimanere sul podio e abbiamo belle prospettive per le prossime gare».

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-09 08:38:54 | 91.208.130.87