Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Hamilton alla Ferrari? Può succedere»

11.05.19 - 14:08
Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha aperto a un matrimonio tra il britannico e la Rossa: «Ne abbiamo parlato. Ma noi abbiamo un piano B, C e D»
KEYSTONE/AP (Sergei Grits)
«Hamilton alla Ferrari? Può succedere»
Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha aperto a un matrimonio tra il britannico e la Rossa: «Ne abbiamo parlato. Ma noi abbiamo un piano B, C e D»
SPORT: Risultati e classifiche

MONTMELÓ (Spagna) – Impegnato a contendere al compagno Valtteri Bottas (e forse solo a lui) il titolo Mondiale, Lewis Hamilton potrebbe presto pensare a un futuro lontano dalla Mercedes. Dopo aver vinto tanto con la scuderia di Brackley, il britannico potrebbe infatti accettare la sfida di rilanciare la Ferrari, di vincere sulla Rossa.

L'eventualità, per nulla remota, è già stata oggetto di discussione tra il pilota e il grande capo della squadra.

«Ne abbiamo parlato apertamente fra di noi – ha raccontato Toto Wolff alla Gazzetta dello Sport - Ogni pilota sogna di vincere un Mondiale con il Cavallino, lo capisco perfettamente. Nessuno conosce il futuro, io spero che Lewis concluda la carriera vincendo altri titoli con noi, ma so che tutti hanno il desiderio di andare con la Rossa. Finché saremo capaci di costruire un’auto vincente e offrire un team accogliente, troveremo comunque sempre piloti all’altezza pronti a correre per noi. C’è sempre un piano B, un piano C e un piano D…».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Non conta il pilota ...la vettura si
NOTIZIE PIÙ LETTE