BENCIC B. (SUI)
0
KONTAVEIT A. (EST)
0
1 set
(0-0)
BENCIC B. (SUI)
0 - 0
1 set
0-0
KONTAVEIT A. (EST)
0-0
WTA-S
AUSTRALIAN OPEN
Winner plays Vekic or Swiatek.
Ultimo aggiornamento: 25.01.2020 03:39
Keystone
+ 2
ULTIME NOTIZIE Sport
SERIE A
4 ore
Diavolo di un Rebic, altro gol da tre punti
Terza vittoria consecutiva per il Milan, impostosi 1-0 a Brescia grazie a una rete del croato, già decisivo settimana scorsa con l'Udinese
HCAP
4 ore
L’Ambrì getta al vento punti preziosi, i Dragoni si impongono ai rigori
I biancoblù sprecano un doppio vantaggio e si devono inchinare al Friborgo. 3-2 il risultato tra tante polemiche arbitrali
NATIONAL LEAGUE
5 ore
Successi esterni per Losanna e Bienne
I vodesi hanno vinto 4-0 a Langnau. I bernesi si sono invece imposti 6-4 a Rapperswil
HCL
5 ore
Infilzati anche i Tori, il Lugano non smette di stupire
Importante passo avanti per i bianconeri, andati a vincere 2-1 a Zugo e saliti a +6 sulla riga
SUPER LEAGUE
7 ore
«Non credo che gli svizzero-tedeschi siano tonti o stupidi»
Maurizio Jacobacci ha disinnescato la polemica innescata da Celestini e lanciato la sfida al San Gallo: «Scenderemo in campo per vincere»
TENNIS
10 ore
«Sarebbe stato bello mettere Federer a letto»
Deluso, John Millman si è rammaricato per le occasioni non sfruttate nel super tie-break. «Roger ha avuto più supporto di quanto ne abbia avuto io»
TENNIS
12 ore
Paura e rimonta, faticaccia-Federer allo Slam
A lungo in grossa difficoltà, il renano si è dovuto “rifugiare” nel super tie-break del quinto set (chiuso 10-8) per superare Millman
SUPER LEAGUE
13 ore
Due anni (in più) per Magnin a Zurigo
Rinnovo biennale per il 40enne tecnico losannese
SCI ALPINO
14 ore
Kitzbühel amara, si salva solo Mauro Caviezel
Svizzeri opachi nel superG austriaco. Successo per Jansrud su Mayer e Kilde. Feuz settimo
NATIONAL LEAGUE
15 ore
Josh Holden convince: un altro anno a Zugo
Il 42enne ex centro farà parte dello staff tecnico dei Tori almeno fino all'aprile 2021
SCI ALPINO
16 ore
Shiffrin vince, Hählen sogna, Gut e Gisin deludono
Primo successo stagionale in discesa per la statunitense, in trionfo a Bansko. Terza la bernese, al miglior risultato in carriera
SUPER LEAGUE
17 ore
Il Lugano riparte da San Gallo, tra speranze e "autogufate"
Consumata la preparazione e mal digerito il mercato, domenica - in casa dei biancoverdi - i bianconeri apriranno la loro seconda parte di stagione
HCAP/HCL
20 ore
Weekend di fuoco per l'Ambrì, Lugano invece senza pressione
I playoff? Con Friborgo e Langnau l'Ambrì proverà piuttosto a mettere le mani su punti pesanti nella corsa al decimo posto. Bianconeri attesi a Zugo
SWISS LEAGUE
1 gior
«Esempio per i giovani? Bisognerebbe chiedere... a loro»
Il difensore del Sierre Goran Bezina: «Toglierei la retrocessione in Prima Lega, poiché a rimetterci sono soprattutto i ragazzi»
NATIONAL LEAGUE
1 gior
Ginevra e Zurigo si divertono: 15 gol in 60'
Match pirotecnico tra Aquile e Lions, con questi ultimi impostisi 9-6
MOTOMONDIALE
14.04.2019 - 21:510
Aggiornamento : 15.04.2019 - 10:34

Cade Marquez, a sorpresa vince Rins

Ad Austin il pilota della Suzuki ha interrotto l'egemonia di Marquez, capace di vincere sei volte di fila nel GP delle Americhe. Secondo Valentino Rossi

AUSTIN (USA) - Dal 2013 al 2018 aveva sempre vinto. Ad Austin Marc Marquez non è riuscito a piazzare il "Settebello" visto che - a 12 giri dalla fine della gara - è caduto lasciando via libera agli immediati inseguitori.

Ad approfittarne è stato Alex Rins, vincitore di giornata davanti a Valentino Rossi. I due hanno dato vita a un acceso duello per il successo, alla fine vinto dallo spagnolo (alla sua prima affermazione in carriera nella classe regina). Sul terzo gradino del podio l'australiano Jack Miller. Poi Dovizioso, Morbidelli e Petrucci, out Jorge Lorenzo. 

La classifica generale è ora guidata da Andera Dovizioso con 54 punti, seguito da Rossi con 51, da Rins con 49 e da Marquez con 45.

Keystone
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
Equalizer 9 mesi fa su tio
Alla Yamaha spendono milioni eppure non riescono a trovare come aggiungere quei 8 - 10 km/h che mancano alla velocità di punta, che farebbero cambiare completamente le gare in Moto GP.
neuropoli 9 mesi fa su tio
MM93 proprio pollo! Aveva 3,5 sec. su Rossi e poteva gestire il vantaggio e invece ha tirato troppo la corda.
bobà 9 mesi fa su tio
@neuropoli Probabilmente la caduta di MM93 è dovuta ad un problema tecnico, non per imperizia di MM. Se guardi il filmato dei tentativi di ri-accensione della moto, con due che spingono e MM sulla moto a fare peso, la ruota posteriore rimane bloccata
SosPettOso 9 mesi fa su tio
Allora ci ho visto giusto. Un giretto su motorsport e/o GPOne punto com conferma che Honda, oltre a quelli della catena, ha dei problemi di elettronica in scalata.
albertolupo 9 mesi fa su tio
@SosPettOso che occhio! complimenti
albertolupo 9 mesi fa su tio
“I due (Rossi e Rins) hanno dato vita a un acceso duello per il successo, ...”. Eh? Io ho visto che prima era davanti Rossi, abbastanza tranquillamente, poi Rins al secondo tentativo è passato e ha preso un margine sufficiente. Rossi ci ha provato una volta, ma è andato lungo. Finita la storia. Gara noiosissima, quasi come la F1.
Lokal1 9 mesi fa su tio
@albertolupo No noiosa no...le cadute hanno acceso la serata
aquila bianca 9 mesi fa su tio
@albertolupo Se vuoi vedere gare di sorpassi, contro sorpassi e sportellate, guarda la SBK, o la SSP.... vedrai che non ti annoi….. :))) Saluti :))
cacos 9 mesi fa su tio
@aquila bianca ok qualcuno che ci capisce, ciao Aquilotta ,hai isto Vale sempre presente che sia il buono? sperem. sbk le sportellate e il resto ci sono perccato che Bau se ne va troppo resto non credi.
aquila bianca 9 mesi fa su tio
@cacos Ciao cacos* scusa per il ritardo…… Se Vale, continua così per il resto della stagione, ha buone possibilità di riscattarsi…… È in gran forma, ma dobbiamo essere realisti, non é una caduta di MM, a mettere fuori gioco il 93, é un fenomeno anche lui, e di anni ne ha 26...….. Per quel che riguarda la SBK, quest'anno la Ducati ha fatto bene i compiti a casa, a messo sul mercato una MotoGP, e sicuramente sai che se ne vendono una certa quantità, diventa una moto di serie, che si può portare in SBK...… Bautista é appena sceso da una MotoGP, e la guida come tale……. La velocità é impressionante….. Per quest'anno la vedo dura per il mio Johnny, anche perché, per ora Davis deve ancora adattarsi al mezzo, non essendo mai stato in MotoGP, ma se riesce a guidarla come si deve, gli avversari imprendibili per Rea, diventano due….. ;-(((( Nella SSP, abbiamo il nostro Krumi, che per il momento é in testa alla classifica……. Adoro questa categoria….. di sicuro non ci si annoia nel guardarla….. :))) Cari saluti cacos :-***
albertolupo 9 mesi fa su tio
@Lokal1 allora vogliamo più cadute! ;-) (senza che si facciano male)
SosPettOso 9 mesi fa su tio
Quand'ho visto Rins davanti mi son detto: "o gli da subito dei secondi o si fa mangiare all'ultima curva", invece ha resistito. Sulla caduta di MM: è caduto e poi s'è spento il motore oppure (com'è sembrato a me) è caduto perché s'è spento il motore? Comunque tanto letame su Yamahica (che migliora, ma gli altri di più) ma è sempre lì. Forse devono arrivare secondi dietro all'Aprilia di Iannone per rendersi conto di aver fatto seppuku con la politica in fatto di piloti.
hcap76 9 mesi fa su tio
Se il bimbominkia non fosse caduto Vale sarebbe arrivato 3° Comunque Vale non molla mai,è stata una bella gara,bravi anche Rins e Miller, Crutchlow tanto cuore ma sempre sfigato..siamo solo all'inizio,vedremo.
Zarco 9 mesi fa su tio
@hcap76 Con i se e i ma , non si fa nulla!
Lokal1 9 mesi fa su tio
@hcap76 Si vero! Ma non è andata cosi
hcap76 9 mesi fa su tio
@Lokal1 Vero,e a dirla tutta mi va bene così,anche se arrivare 2° per le cadute degli avversari non è come guadagnarsela battagliando..
Lokal1 9 mesi fa su tio
@hcap76 Sono sempre se è ma...chi lo sa cosa sarebbe successo! VALE era li....pronto a un duello?! Chi lo sa! Stava a bimbominkia non cadere, infondo fa parte dei giochi! E chi lo sa se bimbominkia non sia caduto perché sentiva la pressione del vecio....ma...se...
aquila bianca 9 mesi fa su tio
@hcap76 Concordo solo in parte, se gli altri cadono, hanno commesso degli errori o erano troppo al limite….. Chi resta in sella e finisce la gara, non dovrebbe sentirsi dire che non se l'é guadagnata, anche perché sono una ventina in pista, e l'avversario che ti segue ce la mette tutta per arrivare a passarti….. vedi Rins con Vale….. Il casco di legno di MM, gli ha portato male…. Speriamo lo indossi per tutto il Campionato….. ;-)))))))))) Saluti ;-))
beta 9 mesi fa su tio
@aquila bianca Ben ... scritto ! Le gare finiscono sempre almeno un centimetro oltre la linea del traguardo . Buona serata e piacere di ... leggervi .
aquila bianca 9 mesi fa su tio
@beta Ciao beta*….. scusa il ritardo…. Ma in definitiva, é quello che cade che perde l'occasione di giocarsela. Chi resta in sella, avrà l'occasione di giocarsela con altri piloti…… Mio umile pensiero…. :)) Grazie e Buona giornata a te ;-**
bobà 9 mesi fa su tio
@Lokal1 Probabilmente bimbominkia è caduto per un problema tecnico (guardando il replay si vedono i vari vani tenativi di riaccendere la moto, ma la ruota posteriore era bloccata)
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-25 03:39:36 | 91.208.130.87