KEYSTONE/EPA (VALDRIN XHEMAJ)
+ 37
FORMULA 1
01.04.2019 - 14:040
Aggiornamento : 23:03

Vettel bocciato e... affondato: che siluro da Villeneuve

Il canadese ex campione del mondo non ha risparmiato critiche nei confronti del tedesco: «Di solito aspetta Singapore prima di cominciare a girarsi...»

MANAMA (Bahrain) - Il quinto posto - con errore annesso - con il quale è uscito dal weekend del Bahrain, è stato assolutamente negativo per Sebastian Vettel. Cominciato l'anno sognando la riscossa sulle Mercedes, il tedesco ha infatti raccolto poco e - fatto ancor più preoccupante - mostrato limiti caratteriali evidenti. Seb fatica quando è sotto pressione. E questo è un guaio.

I problemi del pilota della rossa sono stati sbandierati e criticati da Jacques Villeneuve, che ne ha pubblicamente messo in dubbio la competitività. «Vettel? - ha pungolato l'ex campione del mondo - di solito aspetta Singapore prima di cominciare a girarsi».

Il canadese ha apertamente applaudito Charles Leclerc, auspicando una sua promozione a prima guida di una Ferrari che comunque ancora non convince. «A Maranello devono riuscire a risolvere i loro problemi e devono farlo in fretta. La Mercedes non fa sconti e non li aspetterà».

KEYSTONE/EPA (SRDJAN SUKI)
Guarda tutte le 41 immagini
Commenti
 
albertolupo 8 mesi fa su tio
a me sembra che il siluro Vettel se l'è tirato da solo ;-)
dan007 8 mesi fa su tio
Villeneuve non sei nessuno si ha sbagliato ma almeno c’è stato spettacolo nei sorpassi e così la f1 sono auto complicate ricciardo ha fatto Lo stesso e gli altri. Non sono da meno la sua auto scodinzolava dietro significa che l’assetto non era ottimale noi preferiamo la lotta se poi si gira fa niente almeno abbiamo sospirato la macchina ha perso l’alettone davanti per una piccola girata mi sembra ridicolo anche quello
Zarco 8 mesi fa su tio
@dan007 Per una volta ...che ci sono stati sorpassi!
GI 8 mesi fa su tio
@dan007 oltre ad un corso di guida ....quello di italiano....
F/A-18 8 mesi fa su tio
@dan007 Va beh, anche dire che Villeneuve non è nessuno....ahahah ahahah, ma tu chi sei?
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 22:50:13 | 91.208.130.86