Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel bocciato e... affondato: che siluro da Villeneuve

01.04.19 - 14:04
Il canadese ex campione del mondo non ha risparmiato critiche nei confronti del tedesco: «Di solito aspetta Singapore prima di cominciare a girarsi...»
KEYSTONE/EPA (VALDRIN XHEMAJ)
Vettel bocciato e... affondato: che siluro da Villeneuve
Il canadese ex campione del mondo non ha risparmiato critiche nei confronti del tedesco: «Di solito aspetta Singapore prima di cominciare a girarsi...»
SPORT: Risultati e classifiche

MANAMA (Bahrain) - Il quinto posto - con errore annesso - con il quale è uscito dal weekend del Bahrain, è stato assolutamente negativo per Sebastian Vettel. Cominciato l'anno sognando la riscossa sulle Mercedes, il tedesco ha infatti raccolto poco e - fatto ancor più preoccupante - mostrato limiti caratteriali evidenti. Seb fatica quando è sotto pressione. E questo è un guaio.

I problemi del pilota della rossa sono stati sbandierati e criticati da Jacques Villeneuve, che ne ha pubblicamente messo in dubbio la competitività. «Vettel? - ha pungolato l'ex campione del mondo - di solito aspetta Singapore prima di cominciare a girarsi».

Il canadese ha apertamente applaudito Charles Leclerc, auspicando una sua promozione a prima guida di una Ferrari che comunque ancora non convince. «A Maranello devono riuscire a risolvere i loro problemi e devono farlo in fretta. La Mercedes non fa sconti e non li aspetterà».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 4 anni fa su tio
Villeneuve non sei nessuno si ha sbagliato ma almeno c’è stato spettacolo nei sorpassi e così la f1 sono auto complicate ricciardo ha fatto Lo stesso e gli altri. Non sono da meno la sua auto scodinzolava dietro significa che l’assetto non era ottimale noi preferiamo la lotta se poi si gira fa niente almeno abbiamo sospirato la macchina ha perso l’alettone davanti per una piccola girata mi sembra ridicolo anche quello

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a dan007
Per una volta ...che ci sono stati sorpassi!

GI 4 anni fa su tio
Risposta a dan007
oltre ad un corso di guida ....quello di italiano....

F/A-18 4 anni fa su tio
Risposta a dan007
Va beh, anche dire che Villeneuve non è nessuno....ahahah ahahah, ma tu chi sei?
NOTIZIE PIÙ LETTE