Cerca e trova immobili
Marquez è una scheggia: è sua la pole

MOTOMONDIALEMarquez è una scheggia: è sua la pole

30.03.19 - 20:52
Il campione spagnolo ha messo tutti in fila: secondo tempo per Viñales, terzo Dovizioso
Keystone
Marquez è una scheggia: è sua la pole
Il campione spagnolo ha messo tutti in fila: secondo tempo per Viñales, terzo Dovizioso
SPORT: Risultati e classifiche

TERMAS DE RIO RONDO (Argentina) - Marc Marquez ha conquistato la pole position in occasione delle prove ufficiali di MotoGP sul circuito argentino di Termas de Rio Hondo.

Il pilota spagnolo della Honda  (1'38''304) ha preceduto nell'ordine il connazionale Maverick Viñales  (+0''154), gli italiani Andrea Dovizioso (+0''164) e Valentino Rossi (+0''241), l'australiano Jack Miller (+0''244) e l'altro italiano Franco Morbidelli (+0''582).

In Moto2 invece l'elvetico Tom Lüthi partirà dalla seconda fila in virtù del quinto posto "virtuale". Miglior tempo per Xavi Vierge, mentre i rossocrociati Dominique Aegerter e Jesko Raffin hanno colto rispettivamente il 20esimo e il 24esimo rango. Infine in Moto3 Jaume Masia partirà davanti a tutti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gp46 5 anni fa su tio
Speriamo in una bella gara ! :)

hcap76 5 anni fa su tio
Un altro trenino domani per preservare le gomme?

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a hcap76
Molto meglio da vedere , che uno che scappava come poco tempo fa e gara finita al 2 giro!!!!

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a hcap76
Onestamente , il commentatore Baumann ( mi piace in genere ) non lo capisco; sembra infastidito dal l’equilibrio in gara e che le corse si decidano alla fine ! Boh , se preferisce la monotonia, si trasferisca in formula 1...,.

SosPettOso 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
@Zarco: a me invece Bauman non piace mica tanto (meno peggio del Tamburini e del Masetti comunque). Quel che lo infastidisce (anche a me) è che la massima evoluzione tecnologica in fatto di motociclismo sia plafonata (ormai da anni) dalle gomme. Tutti in trenino con tempi sul giro altissimi e pochi sorpassi per paura di stracciare le gomme... Stoner alle Bridgestone ne faceva vedere di tutti i colori: derapate e cordoli, cordoli e derapate ma arrivavano in fondo intere e ancora belle! Oggi chiunque faccia una frenata o una gasata in più, prima di fine gara finisce le gomme e retrocede (Vedi Rins in Qatar

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a SosPettOso
Punti di vista! Io preferisco fare così , gare da solitario mai piaciute!
NOTIZIE PIÙ LETTE