Cerca e trova immobili

FORMULA 1La Ferrari in difficoltà: «Rispetto ai test abbiamo fatto dei passi indietro»

17.03.19 - 20:12
Il tedesco Sebastian Vettel e il team principal Mattia Binotto hanno commentato il weekend in chiaroscuro della Rossa nel GP inaugurale della nuova stagione
Keystone
La Ferrari in difficoltà: «Rispetto ai test abbiamo fatto dei passi indietro»
Il tedesco Sebastian Vettel e il team principal Mattia Binotto hanno commentato il weekend in chiaroscuro della Rossa nel GP inaugurale della nuova stagione
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Quarto Vettel, quinto Leclerc. Non si può certo dire che il primo weekend del Mondiale di F1 abbia sorriso alla Ferrari. E il primo ad essere cosciente delle difficoltà incontrate dalla Rossa è proprio il pilota tedesco. 

«Senza nasconderci troppo questo è stato un weekend difficile - le parole di "Seb" - Non è il risultato che volevamo e non è lo stato di forma che avevamo qualche settimana fa nei test. Ci sono stati un paio di problemi che hanno determinato queste difficoltà, dobbiamo capire come risolverli e migliorare velocemente perché il prossimo weekend arriva in fretta».

Questo invece il commento del team principal Mattia Binotto... «Non abbiamo mai trovato il giusto bilanciamento per tutto il weekend. In generale la performance riflette quello che abbiamo mostrato anche in qualifica. Dobbiamo tornare a casa e analizzare i dati, ma sono sicuro che questo weekend non mostri il reale potenziale della nostra macchina».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
che entusiasmo (dopo la prima di altre 20 gare...) !

gabola 5 anni fa su tio
Dispiace per Leclerc, subito alla prima gara la primadonna ha fatto valere il valore ai box e non in pista,con rischio di autoeliminarsi!!

Tio1949 5 anni fa su tio
Anche la monteverdi avrebbe fatto meglio.

Zarco 5 anni fa su tio
Figuraccia
NOTIZIE PIÙ LETTE