Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Bisogna riflettere sull'intero anno»

18.12.18 - 20:38
Il pilota della Ferrari ha detto la sua sui momenti clou della stagione 2018: «Abbiamo avuto le nostre chance, ma alla fine non siamo stati abbastanza bravi»
Keystone
«Bisogna riflettere sull'intero anno»
Il pilota della Ferrari ha detto la sua sui momenti clou della stagione 2018: «Abbiamo avuto le nostre chance, ma alla fine non siamo stati abbastanza bravi»
SPORT: Risultati e classifiche

SINGAPORE - «Per me, il punto cruciale è stato Singapore: da lì in poi non abbiamo avuto il ritmo per tenere il passo con la Mercedes per un paio di gare». Invitato sul sito della F1 a esprimersi sul momento clou - in positivo e negativo - della stagione 2018, Vettel ha detto la sua:

«Si deve riflettere non su un momento singolo, ma sull'intero anno, sul lavoro fatto e lo sforzo profuso dalla Ferrari che va dalla fine dello scorso anno finora. Io credo che abbiamo avuto le nostre chance: ne abbiamo sfruttato la maggior parte, ma altre no. Ma alla fine non siamo stati abbastanza bravi. Sono poi successe altre cose che non hanno aiutato: non siamo riusciti a capitalizzare dei risultati a causa di errori che abbiamo commesso e di altri che ho commesso io...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
chissà per quale ragione parla "al plurale"....in fondo dentro l'auto c'è lui....

neuropoli 5 anni fa su tio
il mondiale l'ha perso in Germania quando (primo) è andato a sbattere.

Norvegianviking 5 anni fa su tio
Vero. Per buona parte della stagione le due vetture se la sono giocata alla pari. Poi bravura e episodi a favore hanno favorito le Mercedes che, chissà come mai, anche se commettono infrazioni non vengono mai sanzionate. E perciò e comunque la F1 ringrazi sempre la Ferrari di esistere. Ve lo immaginereste un mondiale senza le rosse? Mezzo pianeta è ferrarista.

clay 5 anni fa su tio
Vettel raccontala giusta.....hai buttato il campionato alle ortiche con quelle sparate....la piu grossa quando eri in testa e hai fatto il picio uscendo dalla pista
NOTIZIE PIÙ LETTE