Cerca e trova immobili

GLANDSchumi non sarebbe più costretto a letto

17.12.18 - 17:59
Clamorose indiscrezioni dall'Inghilterra sulle condizioni di Michael Schumacher. Stando al Daily Mail il campione tedesco non sarebbe più costretto a restare attaccato a tubi e macchinari
Keystone
Schumi non sarebbe più costretto a letto
Clamorose indiscrezioni dall'Inghilterra sulle condizioni di Michael Schumacher. Stando al Daily Mail il campione tedesco non sarebbe più costretto a restare attaccato a tubi e macchinari
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - A cinque anni dal terribile incidente sugli sci a Méribel potrebbero esserci buone notizie sulla salute di Michael Schumacher. Secondo delle clamorose indiscrezioni del Daily Mail, infatti, il sette volte campione del mondo di Formula 1 non sarebbe più costretto a letto, dove dal 2013 è stato tenuto in vita con l'ausilio di tubi e macchinari. Schumi avrebbe anche consapevolezza di ciò che accade intorno a lui.

Le informazioni confermerebbero quanto rivelato recentemente da Jean Todt, presidente della FIA, che aveva dichiarato di aver visto "il GP del Brasile con Michael in casa".

La notizia è stata pubblicata ieri sera, e nella giornata odierna si è diffusa a macchia d'olio su moltissimi siti di informazione.

Secondo quanto scritto dal media britannico, Schumacher ha finora ricevuto assistenza infermieristica e terapie intensive per un costo di circa 50mila sterline a settimana nella sua casa vicino al Lago di Ginevra in Svizzera. Tuttavia, il Mail ha detto che potrebbe presto essere trasferito in una clinica a Dallas, in Texas, specializzata nel trattamento di lesioni cerebrali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

watson 5 anni fa su tio
Sperando che non sia un'invenzione giornalistica. Auguri Schumi !!!

GI 5 anni fa su tio
Dai Schumi, questa sarebbe la vittoria più importante della tua vita !

interceptors 5 anni fa su tio
Forza Michael!

KilBill65 5 anni fa su tio
Speriamo in bene!!...

Foxdilollo78 5 anni fa su tio
Grandissimo!!
NOTIZIE PIÙ LETTE