Cerca e trova immobili

FORMULA 1Prima le (quasi) botte, poi le accuse: «A Ocon promesso un sedile»

12.11.18 - 20:27
Il dirigente della Red Bull Helmut Marko ha puntato il dito contro la Mercedes: «Un pilota già ingaggiato per il futuro che va addosso al leader della gara è incredibile»
Prima le (quasi) botte, poi le accuse: «A Ocon promesso un sedile»
Il dirigente della Red Bull Helmut Marko ha puntato il dito contro la Mercedes: «Un pilota già ingaggiato per il futuro che va addosso al leader della gara è incredibile»
SPORT: Risultati e classifiche

SAN PAOLO (Brasile) - Lo scontro Ocon-Verstappen, che ha di fatto deciso il GP del Brasile, sta avendo strascichi pesantissimi. Prima ci sono stati gli insulti e il tentativo di aggressione da parte dell'olandese nei confronti del francese. Poi si è passati alle accuse.

A parlare, imbufalito, è stato il dirigente Red Bull Helmut Marko, che senza mezze misure si è scagliato contro la Mercedes. «Un pilota Mercedes già ingaggiato per il futuro che va addosso al leader della gara è incredibile - ha graffiato il 75enne ex driver - e a quel pilota è già stato promesso un sedile per il 2020. Impensabile che un tale idiota possa ricevere solamente una penalità di dieci secondi, mi aspettavo lo fermassero».

A tentar di gettare acqua sul fuoco ci ha pensato Toto Wolff, uomo forte delle frecce d'argento: «Ocon è stato solo molto sfortunato: voleva semplicemente sdoppiarsi dopo aver montato un treno di gomme soffici. Per quanto riguarda il futuro: non è stato ingaggiato ma... ha tutto nelle sue mani».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cacos 5 anni fa su tio
per fortuna abbiamo piloti come Verstappen (come erano Senna Schumi Mansell) veri campioni che con auto meno competitive fanno la differenza. Se vogliamo gare di regolarità noiose guardiamo altro. Ancora un po ( per la sicurezza???) mettono radar cunette cartelli stradali paletti e …..multe a tutti = guadagno assicurato

Anzalu 5 anni fa su tio
Sinceramente io quello che non ho ancora capito è perché Ocon abbia preso 10 secondi di penalità in quanto secondo me quello che ha chiuso la porta è stato Verstappen.

jena 5 anni fa su tio
il problema della F1 e moto é che nessuno ha gli attributi per ficcar fuori una benedetta bandiera nera a chi commette infrazioni!!! Ci si lamenta di VER, OCON, Marquez e altro... ma mai nessun commissario gara ha fatto nulla!!! Esseri utili solo a calcolare una presunta punizione in termini di secondi o decimi di secondo se tagli una curva...

jena 5 anni fa su tio
Risposta a jena
... solo bravi a calcolare...
NOTIZIE PIÙ LETTE