Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMODoppia vittoria per Fontana (e Couto) a Shanghai

04.11.18 - 18:46
Weekend di grandi soddisfazioni per il Team KIA Racing China
Doppia vittoria per Fontana (e Couto) a Shanghai
Weekend di grandi soddisfazioni per il Team KIA Racing China
SPORT: Risultati e classifiche

SHANGHAI (Cina) - Un altro weekend al top per Team KIA Racing China ed Hexathron Racing Systems nel China Touring Car Championship: a Shanghai Tianma, penultimo appuntamento della stagione, la squadra diretta da John Ling e supportata tecnicamente dalla società di engineering milanese ha messo a segno un gran risultato, che la proietta quale candidata principale per la vittoria di entrambi i titoli 2018 della più seguita serie cinese.

Grazie alla vittoria dello svizzero Alex Fontana in Gara 1 (con l’altrettanto prezioso secondo posto di Leo Yi Hong Li) e quella di André Couto in Gara 2 (al debutto sulla KIA K3 2.0T), Team KIA Racing China vanta ora 311 punti in classifica contro i 272,5 del team VW 333. Tra i piloti, nell’ultimo round, sarà praticamente una sfida a due interna per i colori KIA Motors, con Leo Yi Hong Li attualmente primo con 149 punti seguito da Jason Zhanga quota 110,5.

L’ultimo appuntamento 2018 del CTCC si correrà ancora a Shanghai, ma sul circuito internazionale (quello che solitamente ospita il GP di Formula 1), nel weekend del 24-25 novembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE