Cerca e trova immobili

MOTOGPMarquez ha ancora fame: pole a Sepang

03.11.18 - 10:36
In Malesia lo spagnolo della Honda scatterà davanti a Zarco e Rossi
Keystone
Marquez ha ancora fame: pole a Sepang
In Malesia lo spagnolo della Honda scatterà davanti a Zarco e Rossi
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Sulla pista bagnata di Sepang - e dopo una sospensione di un'ora e mezza per il diluvio che si è abbattuto sulla Malesia – Marc Marquez ha fatto la voce grossa. Nelle qualifiche del penultimo GP stagionale lo spagnolo della Honda ha infatti centrato la pole nonostante una caduta in curva 4. Alle sue spalle bella lotta tra Zarco e Valentino Rossi per la seconda piazza. L'ha spuntata il francese con l'ultimo giro molto buono; entrambi partiranno in ogni modo dalla prima fila.

Dalla seconda fila partiranno Iannone, Dovizioso e Miller. In terza fila Petrucci, Rins e Bautista con Pedrosa a chiudere la top-ten. Lüthi scatterà 18esimo.

La gara di domenica è stata anticipata di due ore (via alle 6) per il rischio meteo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SosPettOso 5 anni fa su tio
Ho visto per caso solo gli ultimissimi minuti ma mi vien da dire che sono qualifiche ben poco attendibili. Deluso da quella che mi è sembrata una finta della Ducati che ha fatto provare Lorenzo per non far salire nuovamente Bautista sulla moto ufficiale. Vi immaginate la figuraccia se avesse ancora fatto un risultato come in Australia?

hcap76 5 anni fa su tio
Risposta a SosPettOso
Poco attendibili per quanto riguarda la meteo,hanno anticipato gli orari e molto probabilmente si correrà su pista asciutta. Bautista l'ho visto bello aggressivo,peccato perchè se avesse usato la Ducati di Lorenzo,molto probabilmente avrebbe fatto un bel risultato (parere mio) Marquez come al solito va come un razzo (dubbio su una scena che non ho rivisto al rallentatrore ma pare che volontariamente o meno,abbia ostacolato Iannone) Zarco bene ma staremo a vedere in gara,se fa come al solito,peccato Dovi per la caduta, forse sarebbe arrivato nei primi 3,ma anche quì incognita per domani (asciutto/bagnato) Miller e Petrucci bene,secondo me se domani piove possono fare una bella gara,Vale anche lui si è trovato bene sul bagnato,resta il dubbio sulla scelta delle gomme,Viñales indietro ma domani in rimonta? Staremo a vedere..
NOTIZIE PIÙ LETTE