Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel ci spera, Hamilton si nasconde

28.10.18 - 08:00
La prima fila "messicana" conquistata dalle Red Bull non ha levato il sonno ai piloti di Ferrari e Mercedes
Keystone
Vettel ci spera, Hamilton si nasconde
La prima fila "messicana" conquistata dalle Red Bull non ha levato il sonno ai piloti di Ferrari e Mercedes
SPORT: Risultati e classifiche

CITTÀ DEL MESSICO – Davanti a tutti scatteranno Ricciardo e Verstappen, grandi favoriti per il successo finale; Lewis Hamilton e Sebastian Vettel (rispettivamente terzo e quarto) non hanno in ogni caso del tutto abbandonato la speranza di ottenere qualche gioia dal GP del Messico.

Sottolineata l'importanza delle gomme, il britannico e il tedesco hanno infatti lanciato la sfida alle due Red Bull.

«Sono davvero molto contento – ha raccontato il pilota Mercedes – dopo un venerdì molto difficile non ci aspettavamo infatti di arrivare a questo risultato. Essere alle spalle delle Red Bull non è negativo, il terzo posto non è male: non credo di avere il passo per stare con loro in gara, ma lotterò per fare il massimo. Cercherò soprattutto di stare lontano dai problemi in avvio per poi giocarmi le mie carte».

«Le Red Bull hanno fatto la differenza nelle curve – ha invece raccontato il driver della Ferrari - ma sono abbastanza contento della macchina: va bene e siamo tutti vicini. La partenza? La strada fino alla curva 1 è molto lunga e noi abbiamo una velocità superiore agli altri sul dritto, ma credo che tutto dipenderà dalle gomme».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE