Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEDisastro Rossi, da 22 anni mai così male: «Ho provato cose nuove, ma tutto è andato peggiorando»

22.09.18 - 20:06
L'italiano ha centrato un deludente 18esimo posto nelle qualifiche del Gran Premio di Aragon
Disastro Rossi, da 22 anni mai così male: «Ho provato cose nuove, ma tutto è andato peggiorando»
L'italiano ha centrato un deludente 18esimo posto nelle qualifiche del Gran Premio di Aragon
SPORT: Risultati e classifiche

ALCANIZ (Spagna) - Per trovare delle qualifiche così pessime portate a termine da Valentino Rossi bisogna tornare indietro fino al lontanissimo 1996, al GP d'Indonesia nel quale partì proprio 18esimo. In altre due gare (Qatar 2004 e Valencia 2015) il Dottore scattò ancora più indietro, ma a causa di penalità. Pure nel 2006 ad Assen terminò le qualifiche al 18esimo posto, ma in quell'occasione si presentò al via con un polso fratturato. 

Come commentare, dunque, il risultato ottenuto nelle qualifiche? «Oggi ho provato alcune cose nuove sulla moto e tutto è andato peggiorando. Vediamo se riusciamo a migliorare un po' per domani. Sarà una gara molto complicata, ma io sono qui e continuerò a lottare. Abbiamo provato tutto quello che si può provare, ma ci siamo resi conto che il problema rimane lo stesso».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

madras 5 anni fa su tio
È pur sempre arrivato davanti al compagno di squadra Vinales e quindi è proprio la Yamaha non va e non riesce a fari passi in avanti e far andare sto motore e trovare quei cavalli che mancano, a confronto degli altri !!!

cacos 5 anni fa su tio
Risposta a madras
bg. madras, a quanto pare non sono i cv il problema bansi l'erogazione troppo violenta e l'elettronica che non riesce a gestirla mi fa strano che una Yama non trovi una soluzione servono nuove idee tecnici magari presi alle altre squadre che hanno gia risolto il problema ,insomma investire più soldi. Vale credo sia fuori discussione. A me non piace molto questo andazzo perché non e il pilota oramai che da le dritte ma gli ingeneri che decidono le corse come successo nella f1. Peccato ma e il progresso e regresso.

gabola 5 anni fa su tio
Sara colpa di quello in tribuna con il cappellino girato dalla parte sbagliata...gli altri li ha gia incolpati tutti
NOTIZIE PIÙ LETTE