Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEPorte chiuse! Anche la MV Agusta dice no a Fenati: «È stata la cosa peggiore che abbia mai visto»

10.09.18 - 14:30
Intanto la famiglia Fenati ha ricevuto minacce di morte. La mamma Sabrina: «Qualcuno ha scritto addirittura delle offese alla sua ragazza»
Porte chiuse! Anche la MV Agusta dice no a Fenati: «È stata la cosa peggiore che abbia mai visto»
Intanto la famiglia Fenati ha ricevuto minacce di morte. La mamma Sabrina: «Qualcuno ha scritto addirittura delle offese alla sua ragazza»
SPORT: Risultati e classifiche

MISANO ADRIATICO (Italia) - È costato carissimo il gesto di Romano Fenati ieri nel corso del Gran Premio di Misano. Prima il licenziamento del suo attuale team, il Marinelli Snipers Team, e poi la "porta chiusa in faccia" dalla MV Agusta, scuderia con la quale l'ascolano nelle scorse settimane ha firmato un contratto valido per l'anno prossimo. 

Il patron Giovanni Castiglioni, tramite un post sui social, non ha avuto peli sulla lingua: «È stata la cosa peggiore che abbia mai visto. Farò di tutto per non farlo correre sulla MV Agusta in Moto2 perché non rappresenta i veri valori della nostra azienda. La Dorna dovrebbe squalificarlo a vita da tutte le corse. I veri sportivi non si comporterebbero mai in questo modo». 

Sulla questione è intervenuta anche Sabrina, la mamma del pilota, la quale ha dichiarato di aver ricevuto - nelle ultime ore - minacce di morte: «Ciò che mi rattrista è il fatto che ci siano arrivate delle minacce di morte - le sue parole a "Il Resto del Carlino" - Anzi, qualcuno ha scritto addirittura delle offese alla sua ragazza. Tanti ascolani hanno attaccato mio figlio e, nella maggior parte dei casi, si tratta di persone che generalmente si comportano peggio di lui. Chi critica questo ragazzo non sa che alle sue spalle c’è una famiglia e che lui è molto buono».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Homer_Simpson 5 anni fa su tio
''Tanti ascolani hanno attaccato mio figlio e, nella maggior parte dei casi, si tratta di persone che generalmente si comportano peggio di lui.'' Peggio di lui... hahahaha Toto' Riina

francox 5 anni fa su tio
Sarà sicuramente ricordato. Come Zidane.

moma 5 anni fa su tio
Dimenticavo, cosi vanno le cose, come si suol dire.

moma 5 anni fa su tio
Ha chiesto scusa e non poteva fare altro. Sono sicuro che ora tutti quelli che lo hanno decapitato d'istinto si rimangeranno quasi tutto e lui ritornerà in sella tranquillamente.

francox 5 anni fa su tio
Chissà che festa Manzi stasera...

KilBill65 5 anni fa su tio
Hanno fatto bene.....Fuori dalle palle!!....

mats70 5 anni fa su tio
Eh si proprio una persona in gamba ?? Mi chiedo ancora come sia riuscito a controllare la moto a quella velocità, se cadeva si ammazzavano entrambi. Licenziamento sacro santo.

Calabrin 5 anni fa su tio
per fortuna é molto buono!!! se era un pochino alterato?? lanciava bombe a mano??
NOTIZIE PIÙ LETTE