Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALECaos Fenati, il team lo scarica: «Imperdonabile e inqualificabile!»

10.09.18 - 12:34
Il Marinelli Snipers Team ha optato per il licenziamento: «Il suo gesto irresponsabile ha messo in pericolo la vita di un altro pilota»
Caos Fenati, il team lo scarica: «Imperdonabile e inqualificabile!»
Il Marinelli Snipers Team ha optato per il licenziamento: «Il suo gesto irresponsabile ha messo in pericolo la vita di un altro pilota»
SPORT: Risultati e classifiche

MISANO ADRIATICO (Italia) - Il gesto pericolosissimo - a 250 km/h - nei confronti di Stefano Manzi (Forward Racing Team) a Misano, quando Fenati ha staccato le mani dal manubrio (cosa già vietata) per tirare il freno dell’avversario in pieno rettilineo, è costato al pilota di Ascoli il licenziamento. Dopo alcune ore di riflessione il Marinelli Snipers Team, infatti, non ha potuto fare altro che optare per l'allontanamento.

Questo il testo del comunicato: «Ecco. Adesso possiamo comunicare che il Marinelli Snipers Team rescinde il contratto con il pilota Romano Fenati per il suo comportamento antisportivo, inqualificabile, pericoloso e dannoso per l’immagine di tutti. Con estremo rammarico, dobbiamo constatare che il suo gesto irresponsabile abbia messo in pericolo la vita di un altro pilota e non possa essere scusato in alcun modo. Il pilota, da questo momento, non parteciperà mai più ad una gara con il Marinelli Snipers Team. Il team, la Marinelli Cucine stessa, la Rivacold, tutti gli altri sponsor della squadra e tutto il gruppo di persone che lo ha sempre appoggiato, si scusano con tutti i tifosi del Motociclismo mondiale».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 5 anni fa su tio
Non meritava altro ! Ero giù e in diretta ho avuto disgusto ????????

Zico 5 anni fa su tio
vuoi vedere che adesso tirerà fuori la storia che non voleva toccargli ilfreno ma solo dargli un buffetto? aspettate i prossimi giorni. comunque meglio il team che lo ha licenziato che i giudici che giocano alla roulette russa: non ci è scappato il morto? allora pena ridicola.

Verbania 5 anni fa su tio
Risposta a Zico
Hai totalmente sbagliato. Ha detto che questa mattina ha sperato si trattasse solo di un brutto sogno. E che avrebbe dovuto portare a termine la gara senza rispondere alle provocazioni e solo allora chiedere giustizia.

Zico 5 anni fa su tio
Risposta a Verbania
certo, prima rischia di ammazzare una persona, poi spera si tratti di un brutto sogno ed ora si pente! classico no!?

negang 5 anni fa su tio
Unica soluziuone possibile. Inqualificabile che la madre lo difenda pure, invece di prenderlo a calci nel posteriore come magari averebbe gia' dovuto fare tempo addietro ai primi segni di manifesta esuberanza del pargolo. Quel che mi fa impressione e' l'assenza della Dorna, una semplice squalifica per 2 gare e la bandiera nera in pista. Tutto qui ??? Mi sembra poc oper un tentato omicidio in diretta. Io se fossi qualche magistrato solerte lo incriminerei pure penalmente. Cosa cambia infatti fra tirare il grilletto di una pistola o la leva del freno ad un avversario sportivo a 220 km/h ?? In entrambi i casi puo' scapparci il morto. O no ?

matteo2006 5 anni fa su tio
Giusta decisione per questo gesto inspiegabile.

jena 5 anni fa su tio
adesso magari il treno lo tiri tu!

daniele77 5 anni fa su tio
Risposta a jena
il freno del treno...

jena 5 anni fa su tio
Risposta a daniele77
correttore...

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Ecco...
NOTIZIE PIÙ LETTE