Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALESciagura Fenati, ti è andata bene: due gare di squalifica

09.09.18 - 16:38
Pinzato il freno di Manzi durante il GP di San Marino, l'ascolano se l'è cavata con una sanzione “lieve”
Sciagura Fenati, ti è andata bene: due gare di squalifica
Pinzato il freno di Manzi durante il GP di San Marino, l'ascolano se l'è cavata con una sanzione “lieve”
SPORT: Risultati e classifiche

MISANO ADRIATICO (Italia) – Alla fine ci sono stati solo un grande spavento, tanta rabbia e la rivolta del popolo dei social. Lo sconsiderato gesto di Romano Fenati, che ha pinzato il freno di Stefano Manzi mentre battagliavano durante il GP di San Marino, non ha provocato altri danni. Ma sarebbe potuta andare molto, molto, peggio.

La Dorna ha valutato con severità, senza però usare il pugno duro, il comportamento del 22enne pilota ascolano, che oltre alla bandiera nera per la gara odierna ha rimediato la squalifica per i prossimi due appuntamenti del Motomondiale. Sull'accaduto si è espresso Manzi, la “parte lesa”: «Non mi sarei aspettato un gesto così – ha raccontato il 19enne - Così brutto che si commenta da solo. Non ho incontrato Fenati per un chiarimento, ma non c'è problema: anche se non lo incontro va bene lo stesso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Um999 5 anni fa su tio
Il soggetto non brilla per intelligenza, a mio modestissimo parere come minimo il campionato dell’anno in corso poteva guardarlo da casa come gli altri 20 successivi.
NOTIZIE PIÙ LETTE