Cerca e trova immobili

MOTOGPCattivissimo Jorge: «Rossi e Marquez, due bambini»

08.09.18 - 08:00
Lorenzo ha bacchettato i due colleghi, protagonisti di una scomoda lite alla vigilia del GP di San Marino
Keystone
Cattivissimo Jorge: «Rossi e Marquez, due bambini»
Lorenzo ha bacchettato i due colleghi, protagonisti di una scomoda lite alla vigilia del GP di San Marino
SPORT: Risultati e classifiche

MISANO ADRIATICO (Italia) – Uno, arrembante, preme, stuzzica e poi cerca la pace. L'altro, sorretto da un passato grandioso, rifiuta il passo avanti dell'avversario. La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi ha raggiunto picchi mai visti alla vigilia del GP di San Marino. A Misano Adriatico lo spagnolo ha cercato di riavvicinarsi all'italiano, che però è rimasto sulle sue, non accettando una stretta di mano. Sulla questione ha voluto dire la sua Jorge Lorenzo, ex compagno del Dottore in Yamaha e futuro compagno del connazionale sulla Honda. E lo ha fatto senza usare giri di parole.

«Marc e Valentino si stanno comportando come due bambini – ha commentato caustico il maiorchino – entrambi hanno commesso un errore. Valentino, che fa male a non dire ai suoi tifosi di non fischiare un altro pilota, quello di non accettare la stretta di mano per orgoglio. Marc perché si interessa troppo a ciò che dice o fa l'altro. Dovrebbe pensare alle sue cose».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 5 anni fa su tio
Bravo Lorenzo; primo perché rifiutare una stretta di mano è maleducazione, secondo perché in triciclo vai da Dio, terzo paghi le tasse in Ticino ;-)))

JMC 5 anni fa su tio
Valentino Rossi è stato simpatico e scherzoso fino a quando a contendersi i mondiali erano lui e la dua moto. Appena è arrivato qualcuno di più talentuoso di lui, è venuta fuori la persona che è. A differenza di Federer, campione nello sport e nella vita, Valentino non ha accettato il passare del tempo e il fatto che giovani con una gran voglia di arrivare in alto lo abbiano battuto. Per lo più Valentino ha fatto leva sul suo peso mediatico, consapevole del bene che ha fatto al mondo delle moto in passato e del seguito di tifosi succubi della sua immagine. Valentino sei stato il più grande pilota dei tuoi tempi, ora non lo sei più. Il manco di eleganza di Marquez in pista tu lo hai dimostrato fuori dalla pista, ma d'altronde ci sarà un perché hai sempre avuto grandi nemici in pista che avevano una cosiderazione bassissima di te in quanto persona.

aquila bianca 5 anni fa su tio
È proprio vero che la "predica viene sempre dal pulpito"..... La bocca delle verità; Jorge Lorenzo, chiede a Valentino di richiamare i suoi tifosi riguardo ai fischi, si é già dimenticato che tra le varie figuracce ottenute nella sua carriera, lui; il "Grande 99", si era permesso di fare pollice verso all'allora suo compagno di squadra VR, sul podio, in maniera plateale….. ;-((((( Si riconosce prima un bugiardo da uno zoppo; calza a pennello….. La smettesse di fare la comare del cortile e si facesse un mazzo di c.....i suoi….. ;-((((

dan007 5 anni fa su tio
Prima di dare lezioni guardatevi dalle vostre azioni che sono comunque un offesa che disonora lo sport

madras 5 anni fa su tio
Taci tu sei il primo scorretto che hai vinto un mondiale con l'aiuto del bimbo minchia ai danni del DOTTORE !!!!!

budo76 5 anni fa su tio
Proprio tu a giudicare.. Bimbominkia 2.0

mgmb 5 anni fa su tio
Si, loro saranno 2 bambini ma tu e Marquez siete due DELINQUENTI. Hai gia' dimenticato che insieme al complice gli avete rubato un mondiale. VERGOGNATI DELINQUENTE.
NOTIZIE PIÙ LETTE